Sanremo, le indiscrezioni sul cast

di Martina Pennisi 

Confermata la presenza di Gigi D'Alessio, in coppia con Loredana Berté. Attesi anche Arisa e Mengoni.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Credits: Kika Press

Credits: Kika Press

Oggi è il giorno dei giovani, su Rai 1 sono stati annunciati i sei vincitori di Sanremo Social, ma fioccano le indiscrezione sulla lista più attesa, quella degli artisti. Nomi e cognomi dei concorrenti del 62esimo Festival di Sanremo saranno ufficializzati domani pomeriggio, durante l'Arena di Massimo Giletti e a un mese esatto dall'inizio della manifestazione canora presentata da Gianni Morandi.

Gigi D'Alessio ha bruciato tutti sul tempo e ha confermato su Facebook la sua partecipazione in coppia con Loredana Berté, il brano si intitola Respirare. Il cantautore campano dovrebbe vedersela, secondo il tam tam delle ultime ore, con Francesco Renga, Noemi, Pierdavide Carone, Emma Marrone, Arisa, Eugenio Finardi, Toto Cutugno, Nina Zilli, Marco Mengoni, Samuele Bersani, Irene Fornaciari, Annalisa Scarrone, Dolcenera e i Marlene Kuntz. Circolano con una certa insistenza anche i nomi di Simona Molinari, Alice e Chiara Civello.

L'annuncio di Emanuele Filiberto, autoproclamatosi nella lista con una canzone scritta da Morgan, si è rivelato essere uno scherzo.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it