Gf 12, eliminato lo squalo Luca Di Tolla

di Martina Pennisi 

Fine del gioco per uno dei protagonisti fra le lacrime dell'amata Enrica.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

E' uscito Luca Di Tolla. Non si può non esordire in questo modo: il Grande Fratello 12 ha perso uno dei (pochi) personaggi in grado di fare la differenza in termini di spunti e, di conseguenza, auditel. Lascia, come si legge in ogni necrologio che si rispetti (vista la reazione di Enrica), una fidanzata disperata. E rimarrà sempre nei nostri cuori. In nomination, perché lo show deve continuare, la coppia scoppiata Amedeo - Chiara e Monica.

Una tirata d'orecchie alle vecchie volpi: talmente fieri di aver buttato nella mischia l'omosessuale macchietta, hanno aperto ieri la puntata giocando sull'attrazione di Kevin per Rudolf. Cose già viste e riviste. E di cattivo gusto.

Un ammorbidente a Fabrizio: non per i vestiti, per i capelli. E' bello da morire, ma quando si scioglie la chioma ti viene solo voglia di correre lì con balsamo e pettine. Il modello spelacchiato e crespo non ci piace. Correre, rapidamente, ai ripari.

Un abbraccio a Rudolf: a proposito di belli da morire, il ragazzo ha saputo ieri che la fidanzata non vuole essere associata al suo nome e a quello del Gieffe. Con tanto di avvocato pronto a intervenire. «Finché non mi lascia è ancora la mia ragazza», ha teneramente affermato. Bello de mamma.

Una banconota da due euro a Enrica: falsa quanto lei. Per ogni lacrima versata per l'uscita di Luca, e sono state davvero tante, un gesto di fastidio evidente quando lo stesso cerca un contatto fisico. (Eccessivi) Singhiozzi di sollievo?

Una stretta di mano alla fidanzata di Amedeo: nel suo video bacchettava e perdonava il fidanzato, ripercorrendo le difficoltà degli ultimi mesi. Togliendo l'audio, sarebbe potuta essere tranquillamente la presentazione di un call center dalle velleità pruriginose. Non è mica facile.

Un applauso ad Alfonso Signorini: di iPad munito, è uno dei primi a capire sui canali generalisti che di Twitter non si può solo parlare, bisogna utilizzarlo e incoraggiare l'interazione e in diretta. Complimenti a lui e forza e coraggio a tutti gli altri.

Un discorsetto a Sabrina: ormai è chiaro, con Vito è solo questione di giorni. Faccia le cose per bene, o l'intero paese in rosa le si rivolterà contro.

Auditel: siamo ancora sotto i quattro milioni, 3.933.000 telespettatori (17,43% di share), mentre Rai 1 porta a casa 5.789.000 telespettatori (20,33%) con Anita Garibaldi.

>>GF 12, PAGELLE: DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it