Gf 12, Chiara è fuori e il caso Rudolf è archiviato

di Martina Pennisi 

La milanese lascia la casa a un passo dai 100 giorni di permanenza.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

La quiete dopo la tempesta. A dimostrazione del fatto che sette giorni fa la situazione era un po' sfuggita di mano, ieri sera il Grande Fratello 12 ha rimesso insieme i cocci e tirato il fiato dopo il Rudolf show di lunedì scorso. Il momento di svolta è stato quello dell'eliminazione: la paffutella nuova entrata Giusy si è salvata e nello scontro fra i titani Chiara e Amedeo ad avere la peggio è stata la milanese. La conduttrice intanto…

Una tirata d'orecchie ad Alessia Marcuzzi: ha perso il pelo (dallo spavento), ma non il vizio. La lezione di lunedì scorso non è bastata e anche ieri sera si è lasciata andare a qualche gratuita provocazione nei confronti dei concorrenti. Nel mirino, nello specifico, Fabrizio e il suo disinteresse - peraltro palesato senza problemi - per Monica. Non è arrivato il momento di lasciare che i concorrenti si esprimano liberamente? Sì, decisamente.

Un abbraccio a Rudolf: mentre, seduto sul divano di casa sua, osserva impotente il pelo - non quello di prima della Marcuzzi - e il contropelo fattogli a colpi di rvm. Uscito da gladiatore, è passato ieri come un petulante ragazzino. Difficile, senza un confronto diretto, sbilanciarsi in una o nell'altra direzione. Lo aspettiamo.

Una ola per la fidanzata di Amedeo: sentiti ringraziamenti alla bella Nathalie, che con la sua comparsa dietro il vetro ha scongiurato l'ennesima scenata del concorrente campano. Lui è talmente insopportabile che la voglia di vederli ricongiungersi davanti all'ingresso di Cinecittà, direzione casa Aterrano, cresce di settimana in settimana. E' ancora una volta in nomination (con Giusy, Valentina, Franco e Sabrina), mettetevi una mano sul cuore e piazzate l'altra sul telefono.

Un quiz sulla prossima fiamma di Fabrizio: dicevamo, il suo disinteresse per Monica è abbastanza chiaro. Come lo è la voglia di buttarsi su un'altra delle concorrenti e battere il record di Davide Baroncini, tre relazioni durante la stessa edizione. Forza e coraggio, ne manca solo una. Florian(on)a sembra in pole position.

Una vita (sua) per Ilenia: sfuggitale dalle mani la preda Rudolf, la simpatica romana(ccia) è un po' intrappolata nel suo personaggio super partes. Altri 100 giorni a bacchettare Floriana e company non si affrontano. Trovatele qualcosa da fare. Qualsiasi cosa.

Uno stock di maglioncini neri a Vito: era da togliere il fiato.

Auditel: situazione stabile, in termini di valori assoluti, rispetto alla scorsa settimana. Hanno seguito la puntata 4.054.000 spettatori per il 17,11% di share. Rai 1 ha portato a casa sei milioni tondi tondi con La vita che corre, 20,58% di share.

>>GF 12, PAGELLE: QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    GF, Matrimonio (in diretta tv) per Guendalina Tavassi

    L'ex gieffina si è sposata con l'imprenditore campano Umberto d'Aponte. Le nozze (principesche) si sono celebrate sabato 6 aprile a Roma. In diretta tv, ovviamente

  • Star

    Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati

    Seconda, e probabilmente definitiva, per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

  • Star

    Tra Canessa e Interrante la De Andrè e Lo Passo

    Amori e tradimenti fra i protagonisti di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei Famosi.

  • Star

    Gf 12: avventura finita per Vale e Cristina

    La salumiera e la maggiorata hanno la peggio al televoto a poche puntate dalla finale.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it