Gf 12, esce Yassine ed entrano in sei

di Martina Pennisi 

Forze fresche nella casa e ascolti ancora tiepidi.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Un viavai che manco al supermercato il sabato mattina: il Grande Fratello 12 cambia marcia buttando nella mischia forze fresche ed eccentriche. I nuovi entrati sono il fan di Jennifer Lopez Kevin Cagnardi, la pugliese Valentina Lanotte, la finta coppia in carne composta da Gaetano De Robertis e Giusy Mascia, il sosia di Johnny Deep Daniel Mkongo e l'aspirante magistrato Sabrina Mbarek. Non è più della partita, invece, Yassine e in nomination sono finiti Amedeo, Luca e Monica.

Un applauso alle vecchie volpi: in particolare a chi si è occupato della selezione dei maschietti, la casa pullula di bei ragazzi. Roba che ti viene da fischiare al televisore quando il fidanzato/marito è in bagno. Ai notevoli Rudolf, Vito, Amedeo e Fabrizio si è aggiunto ieri sera Daniel. Gieffine datevi da fare, o lasciate a noi l'incombenza.

Una cipolla a Daniel: a proposito del nuovo belloccio della situazione, ha una risata che spegne anche l'ardore più intenso. Raccontategli storie tristi, parlategli della (sua) lontana Svizzera, lasciatelo solo con Di Tolla…. Qualsiasi cosa, purché rida il meno possibile.

Una svedese a Cinecittà : parliamo un po' delle donne, il modello gieffina 2011/2012 è mora e prorompente. Una sorta di Cucinotta-Ferilli in varie salse. Con l'arrivo di Sabrina e Valentina, la lista delle morettone si è allungata ulteriormente e Gaia è rimasta l'unica bellezza dai biondi capelli. Cercasi Barbie, contattare Endemol.

Un paio di congiuntivi a Chiara: la ragazza, ormai siamo abituati, condisce il suo quotidiano con urla, pianti e scenate. Vittime degli attacchi Amedeo, reo di averla stuzzicata due mesi or sono, e il congiuntivo, abbandonato in panchina per la troppa voglia di dare sfogo alle emozioni devastanti. Che ella risulti poco affascinante agli occhi del campano anche per questo motivo? Ai nostri sicuramente.

Trucco e parrucco per il papà di Valentina: nella clip di presentazione la nuova entrata ha tenuto a sottolineare di aver tolto la parola al padre tre anni fa. Quale migliore occasione del Grande Fratello per chiarire e abbracciarsi in lacrime davanti a milioni di italiani? Nessuna, rimaniamo in attesa.

Una lezione di baci ai concorrenti: oppure, chessò, proiettate nella casa Il tempo delle mele a ripetizione. Insomma, fate qualcosa perché gli azzannamenti - come definirli in altro modo - di questa edizione non si possono guardare. La ciliegina sulla torta è stato il bacio rubato, ha rischiato di spezzarle il collo, da Yassine a Chiara, che pur di far ingelosire Amedeo sarebbe disposta a giocare al cubo di Rubik con le pareti del confessionale (cambiando i colori dei tasselli chiaramente). Bleah e ancora bleah.

Una trattativa con Secret Story: dal reality francese abbiamo importato, secondo quanto si apprende, Gaetano e Daniel. Non ci resta che scegliere chi spedire nel tubo catodico dell'Esagono, che si tratti di concorrenti del Grande Fratello o di altri personaggi della tivvù nostrana. Un sogno.

Auditel: dura la sentenza per il nuovo kick off. A seguire la puntata sono stati solo 3.857.000 spettatori, 17,55% di share. Hanno preferito La figlia del Capitano su Rai 1 5.656.000 spettatori per il 19,98% di share.

>>GF 12, PAGELLE: UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it