Festival di Sanremo, le ultime dall'Ariston

di Martina Pennisi 

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

A poche ore dall'apertura del sipario del 62esimo Festival di Sanremo la protagonista è Ivana Mrazova. La modella e stata prelevata da un'ambulanza dal suo albergo e portata in ospedale per una fortissima cervicale, a rischio la sua presenza sul palco (Tamara gliel'avrà tirata?).
"Spero si risolva tutto e che non ci sia nessun piano B", ha dichiarato in conferenza stampa Rocco Papaleo, "se no saremo comunque tutti pronti per offrire uno spettacolo all'altezza". Esclusa l'opzione Belen Rodriguez, "non è qui. E' a Milano. Verso le 16 Ivana vedrà il medico e spero che arrivino buone notizie, ha 19 anni e spero che riesca a recuperare. Non voglio pensare che non possa esserci", ha affermato il direttore artistico Gianmarco Mazzi. Primi elementi, sempre per voce di Mazzi, sull'intervento di Adriano Celentano: "L'orario dovrebbe essere leggermente più avanti delle 22.08, ma più o meno sarà in quell'orario lì. Adriano è un po' anarchico e non credo che entro il termine delle 23 avrà finito". 
La povera Ivana non è l'unica malmessa, Samuele Bersani e Noemi hanno l'influenza e Mamma Rai potrebbe decidere di concedere loro il playback.

>> SANREMO: LE FOTO E LE PAGELLE DELLA PRIMA SERATA
>> SANREMO, I TWEET VIP

> PIU' FESTIVAL DI SANREMO
> PIU' TV
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it