Sanremo, in dubbio il bis di Celentano

di Martina Pennisi 

A poche ore dalla seconda puntata, non si placano le polemiche.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Sugli ascolti non si discute, ma quella di oggi per il carrozzone di Sanremo è stata una vera e propria giornataccia. Le polemiche scatenatesi in seguito alla performance di Adriano Celentano, soprattutto in seno al mondo cattolico, hanno fatto andare su tutte le furie il direttore generale di Mamma Rai Lorenza Lei, che ha spedito in riviera il vicedirettore Antonio Marano per coordinare la situazione. Il Molleggiato potrebbe dunque non fare il bis questa sera.

Critiche dal direttore di Rai 1, Mauro Mazza,  anche in direzione di Luca e Paolo e dell'eccessiva scurrilità del loro intervento. A pagarne le conseguenze saranno probabilmente I soliti idioti questa sera, controllati a vista e a orecchio.

Ti tinge di giallo il blocco del sistema di voto: si è parlato di problema elettrico, non confermato dalla Rai, e del rischio concreto che si ripeta questa sera, per sicurezza i giurati hanno già votato su carta.

Unica buona notizia è la disponibilità di Ivana Mrazova. Tornano comunque sul palco Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

>> SANREMO: LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA
>> SANREMO: LA GUIDA DELLA SETTIMANA

> PIU' FESTIVAL DI SANREMO
> PIU' MUSICA
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it