Sanremo, il tatuaggio di Belen non basta: ascolti in calo

di Martina Pennisi 

Scivolone da dieci punti di share e sotto la media del 2011.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Scivolone mica da ridere per la seconda serata del 62esimo Festival di Sanremo (qui le pagelle). A seguire la prima parte sono stati 11.055.000 telespettatori (37,29% di share), la seconda ha portato a casa 6.012.000 spettatori (47,20%).

La media è di 9.199.000 spettatori per il 39,28% di share, contro i 12.762.000 spettatori e 49,70% di share di ieri sera e i 10.145.000 spettatori e 42,70% di share del secondo appuntamento dello scorso anno.

Ha remato contro Rai 2, con la goleada del Milan ai danni dell'Arsenal (3.919.000 e 12,26%). Anche Rai 3, Chi l'ha visto? (2.804.000 e 9,18%), e Canale 5, Uno Bianca (2.379.000 e 9,19%), hanno detto la loro. Poca roba per Italia 1, Lui, lei e babydog (1.382.000 e 4,47%), Rete 4, Casinò (837.000 e 3,44%), e La 7, Gli intoccabili (565.000 e 2,02%).

>> SANREMO: LA GUIDA DELLA SETTIMANA

> PIU' FESTIVAL DI SANREMO
> PIU' MUSICA
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it