Gf 12, Amedeo: «Ho illuso Chiara, ma non la voglio nella mia vita»

di Martina Pennisi 

Il concorrente campano vuole concentrarsi sulla sua relazione e sui suoi studi.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Finita la sbornia sanremese, si torna alla consueta routine settimanale, con l'appuntamento del lunedì con il Grande Fratello 12. Questa sera entrerà un nuovo concorrente e uno fra i nominati Enrica, Franco, Valentina e Sabrina prenderà la via della porta rossa. Noi, intanto, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Amedeo, ultimo degli eliminati a portata d'intervista (Fabrizio è ancora sotto chiave).

Cos'è successo? Il pubblico sembrava essere dalla tua parte…
«Penso che determinate cose siano state fraintese e alcune persone non hanno capito i miei atteggiamenti dell'ultimo mese. Il mio malessere in casa è poi stato sicuramente percepito… ed eccomi qui».

Cosa ti ha detto la tua fidanzata Nathalie quando è venuta a trovarti in hotel?
«Piangevamo entrambi e non ci sono state parole, ci baciavamo. Poi mi ha detto che mi ama e che ha finalmente capito alcune cose che all'inizio non riusciva a comprendere».

Le piace tanto andare in tivvù, come vivi questa cosa?
«All'inizio si difendeva perché era infastidita dal mio comportamento, poi ha capito che stavo male e che tra me e Chiara non c'è stato nulla. Se avesse voluto fare qualcosa nel mondo dello spettacolo avrebbe potuto sfruttare la situazione, non l'ha fatto. Ha delle passioni, come il canto e la recitazione, che non c'entrano niente con questo contesto».

Di Chiara cosa pensi?
«I miei pensieri sono sempre gli stessi. Ci sono stati tanti fraintendimenti, io forse l'ho illusa ma sono sempre stato coerente. Al momento non ho intenzione di chiarire con una persona che sia è dimostrata profondamente diversa da me caratterialmente».

Eri attratto da lei però, l'hai detto più volte.
«No, nessuna attrazione. C'era solo amicizia».

Con Rudolf hai già parlato?
«No, non ancora purtroppo. Quando è uscito non era lucido al cento per cento, sono convinto con un po' più di calma si sarebbe comportato diversamente».

Chi è il più falso in casa?
«Floriana».

Chi vince?
«Ilenia».

Tu cosa farai adesso?
«Voglio godermi la mia ragazza. Penso a finire gli studi e vedremo se avrò le basi per fare qualcosa nel mondo dello spettacolo».

>>GF 12, PAGELLE: ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    GF, Matrimonio (in diretta tv) per Guendalina Tavassi

    L'ex gieffina si è sposata con l'imprenditore campano Umberto d'Aponte. Le nozze (principesche) si sono celebrate sabato 6 aprile a Roma. In diretta tv, ovviamente

  • Star

    Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati

    Seconda, e probabilmente definitiva, per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

  • Star

    Tra Canessa e Interrante la De Andrè e Lo Passo

    Amori e tradimenti fra i protagonisti di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei Famosi.

  • Star

    Gf 12: avventura finita per Vale e Cristina

    La salumiera e la maggiorata hanno la peggio al televoto a poche puntate dalla finale.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it