Gf 12, Fabrizio: «Con Monica potrebbe nascere una bella amicizia»

di Martina Pennisi 

Il latin lover del reality di Canale 5 ha una parola per tutte, ma sul triangolo a luci rosse non si sbottona.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Fabrizio Conti passerà alla storia del Grande Fratello per il numero di donne con cui si è intrattenuto. Bello, schietto e possibile, ha probabilmente pagato il suo atteggiamento libertino e due settimane fa è stato da televoto costretto a lasciare la casa di Cinecittà. Ecco cosa ci ha raccontato. E cosa non ci ha raccontato.

Sei sempre stato sincero, come mai il pubblico ti ha punito?
«Secondo me mi hanno nominato perché creavo problemi e potevo essere un avversario pericoloso. Il perché del voto del pubblico sinceramente me lo sono chiesto anche io. Mi dispiace, io sono sempre stato me stesso e forse non sono piaciuto per quello che sono. Non ho fatto niente di male, quindi va bene così. Forse qualche atteggiamento è stato frainteso…».

A proposito di atteggiamenti fraintendibili, cosa hai combinato sotto le coperte con Valentina e Gaia?
«[Ride, mugugna] No comment. [Ride di nuovo] Stavamo cercando il gatto di Giusy».

Parliamo di Monica, cosa provi per lei?
«A Monica voglio un gran bene, è stata importante per me dentro la casa, mi è stata vicino in molti momenti. Non me la sento di parlare d'amore, le persone vanno conosciute anche fuori. Sicuramente è stata una bellissima storia e la stimo molto. Voglio continuare a vederla e, chissà, potrebbe nascere una bella amicizia».

E Martina? Hai mai provato qualcosa per lei?
«Per Martina c'è stata solo attrazione fisica. Forse lei ha pensato a un certo punto che potesse esserci qualcosa di più, ma io sono stato chiaro fin dall'inizio e quando ho visto che lei stava andando oltre mi sono fermato».

Con quale delle ragazze vuoi mantenere un rapporto a fine programma?
«Con Gaia, è una persona molto nelle mie corde».

Cosa non abbiamo visto di Fabrizio in casa?
«Forse non avete visto il Fabrizio innamorato o altri lati del mio carattere che non ho voluto mostrare. Sono geloso dei miei sentimenti».

Chi è il più falso della casa?
«Franco».

Chi vince?
«Gaia».

Cosa vuoi fare adesso?
«Sto aprendo il mio studio di tatutaggi. E nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe fare un programma da un posto di mare».

>>GF 12, PAGELLE: ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it