Isola 9: Apicella a casa, arriva Manuel Casella

di Martina Pennisi 

Eliminato il cantante. L'ex fidanzato della Lear è uno degli Eroi.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Giustizia è fatta. Come da copione, il pubblico dell'Isola dei famosi 9 ha schiaffeggiato Mariano Apicella a colpi di televoto, punendolo per l'insulto rifilato a Malgioglio un paio di settimane fa. Ricca di colpi di scena e trasparenze, la puntata è filata liscia come l'olio. Una macchina, quella di Rai 2, che una volta messa in moto cammina spedita. Per la cronaca, rischiano l'eliminazione la prossima settimana Nina Moric, Carmen Russo e Aida Yespica.

Auditel: la puntata è stata seguita da 3.159.000 spettatori per il 13,42% di share. Il risultato leggermente inferiore a quello della scorsa settimana si deve al bagno di folla conquistato da Il giovane Montalbano su Rai 1, 7.749.000 spettatori e uno share del 27,99%, e all'intervista ad Adriano Celentano trasmessa da Servizio Pubblico, 1.688.000 (6,71%).

Un esorcista per Otelma: cos'è successo al buffo cucciolotto delle prime puntate? Chi è quella iena vestita da Divino? Una delle personalità multiple, quella acida, del mago deve aver preso il sopravvento. A farne le spese Guendalina, definita - fra i vari epiteti - 'brutta befana sclerotica'. Div I ci manchi.

Una farfallina tatuata per Jivago: il (bel) modello brasiliano ha sfoggiato ieri un paio di pantaloni bianchi che poco e niente lasciavano all'immaginazione. La moda della mutanda superflua, lanciata da Belen, fa proseliti anche in Honduras. Per una volta, sono le donne a ringraziare e zommare.

Un amico per Checchi Paone: un cugino, chiunque. Il siparietto con il personal trainer figaccione sta diventando imbarazzante. Liberatelo, il figaccione.

Una carezza a Nicola Savino: sempre più lanciato e a suo agio, ieri ha teneramente fatto riferimento al lieto evento di casa Casella - ha avuto una bambina - pochi secondi dopo aver ironizzato sul suo fisico scolpito sotto la camicia bianca bagnata (aridaje, sempre par condicio post Belen). Non c'è niente da fare, la (sua) paternità l'ha reso più sensibile. Bello lui.

Un applauso a Cristiano Malgioglio: finalmente, tornato in studio, ha sfoggiato una maglietta ritraente la coppia Savino - Luxuria. Possiamo dichiarare svanito il fantasma di Capitan Ventura? Massì, dichiariamolo.

Una partita di Pelota per tutti i reality show: a Viale Mazzini l'hanno capito, la sfida è l'arma in più del programma. Fra mini costumi che scompaiono e Enzo Paolo Turchi che per poco non ci lasciano la capoccia è una vera manna dal cielo per l'auditel. Scherzi a parte, in bocca al lupo al ballerino.

Una chitarra ad Apicella: subito, appena sale in aereo. Tanto lo sappiamo tutti che è stato votatissimo, per cacciarlo sono state necessarie due tranche, per dare una sistemata al nuovo inno del Pdl. Meno male che Apicella c'è.

>> ISOLA 9, LE PAGELLE: ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it