Gf 12: fuori Gaetano, dentro Ascanio

di Martina Pennisi 

Incidente domestico per il barese. Il principe Pacelli (ri)entra per stuzzicare Patrick.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Non solo ex concorrenti, ma ex dinamiche di gioco. Le vecchie volpi buttano questa sera nella mischia, in occasione della 19esima puntata del Grande Fratello 12, Ascanio Pacelli, coinquilino di Patrick durante la quarta edizione. Tra i due non correva buona sangue, oggetto del contendere Katia Pedrotti, che finito il programma ha sposato Ascanio. Con questo scherezetto il Gieffe renderà a Patrick la vita un po' più difficile, come punizione per il bliz nella suite della scorsa puntata.

La serata decreta inoltre la fine dell'immunità e in nomination sarà un tutti contro tutti. Rischiano l'eliminazione Kevin, Ferdinando, Valentina e Sabrina.

E' uscito a metà settimana Gaetano, in seguito a un infortunio. Il ragazzo è stato portato in ospedale e dichiarato non in grado di continuare il gioco. L'incidente è accaduto sabato mattina, durante una battaglia a gavettoni fra i coinquilini.

Alessia Marcuzzi intanto smentisce su Facebook l'intenzione di abbandonare il programma (e di essere incinta e in procinto di sposarsi) e si dichiara pazza della regina della mortadella Valentina.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it