Sanremo in pillole, Madonna è pronta per l'Ariston

di Martina Pennisi 

La regina del pop aspetta la chiamata degli organizzatori.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Come ogni venerdì, gli aggiornamenti dalla città dei fiori. Anche questa settimana è stato lui, Adriano Celentano, il protagonista indiscusso del chiacchiericcio da bar sul 62esimo Festival di Sanremo. Finalmente la Rai si è espressa sui rischi squalifica e c'è un'artista molto speciale che non vede l'ora salire sul palco dell'Ariston.

- Il Molleggiato è entrato a gamba tesa sulle polemiche sul suo cachet e ha deciso di devolvere interamente la somma, 350mila euro a sera (ma non più di 750mila), in beneficenza. Si sprecano i commenti acidi, da Vittorio Sgarbi a Iva Zanicchi, e la sensazione è che comunque la si giri, il borbottio sia compreso nel prezzo.

- Come ci si aspettava, Mamma Rai ha assolto i pargoli D'Alessio - Bertè e Chiara Civello. "Dopo attente verifiche e con il parere dell'ufficio legale della Rai", le canzoni Respirare e Al posto del mondo restano in gara poiché risultano "nuove" in base al regolamento. Cvd.

- Capitolo ospiti: confermati i Cranberries, Sabrina Ferilli e Geppi Cucciari. Il ventilato Beppe Grillo ha smentito seccamente.

- Lei merita una pillola a parte: in occasione della presentazione del nuovo singolo, Madonna ha dichiarato di conservare "ricordi bellissimi" delle sue esperienze all'Ariston e si è detta convinta che "sia giunta l'ora di tornare". La partita, anche in questo caso, si giocherà sul compenso.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it