Gf 12, Marcuzzi insofferente su Facebook e d'Urso nostalgica su Twitter

di Martina Pennisi 

La presentatrice del Grande Fratello sbotta e l'ex padrona di casa è sempre sul pianerottolo.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

E due. E' la seconda settimana a distanza di poco tempo che Alessia Marcuzzi mostra insofferenza sulla sua pagina Facebook dopo la diretta del Grande Fratello 12. "Lo so, lunedì mi sono un po' arrabbiata… ma non sostenevo più alcuni atteggiamenti", si è quasi scusata il 25 gennaio, giorno successivo alla scenata di Rudolf.

Oggi, in seguito a una presa di posizione praticamente analoga contro Amedeo, ha perso definitivamente la pazienza: "Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del Gf. E se sono obiettiva, non va bene perché dovrei espormi di più; se faccio dei commenti personali, non va bene perché sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi, manco di personalità… e se li redarguisco, sono troppo bacchettona... e non vi va mai bene nullaaaaa!", ha scritto, consigliando agli spettatori di "prendere questo programma con uno spirito più giocoso" perché "ci sono cose più importanti nella vita".

C'è chi persino è andato a bussare all'account Twitter di Barbara d'Urso per sparlare della Marcuzzi, rea, secondo un utente del microblog, di aver pilotato il televoto contro Amedeo con il suo atteggiamento. La d'Urso se ne è guardata bene dal rispondere e ha continuato come se niente fosse la sua tweet cronaca della puntata. Non senza, ne siamo certi, una punta di nostalgia per il programma che ha presentato per anni.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it