Isola 9, Nina Moric: «Non torno in Honduras»

di Martina Pennisi 

L'opinionista smentisce le voci che la volevano ancora una volta sull'isola.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

«No, è una cavolata (non ha usato esattamente questo termine, ndr)». Così Nina Moric al telefono, senza darmi il tempo di fare la domanda: da quando ha iniziato a circolare la voce di un suo imminente nuovo sbarco sull'Isola dei famosi, evidentemente, è stata seppellita dalle chiamate mentre, nel caso vi interessasse, stava «aspettando il personal trainer in palestra».

Le indiscrezioni su un suo ritorno in Honduras, era nel cast dell'anno scorso ed è opinionista di questa edizione, hanno trovato terreno fertile nell'inatteso fuggi fuggi di concorrenti. Siamo solo alla terza puntata, questa sera la diretta su Rai 2, e hanno già preso la via di casa Rossano Rubicondi e Flavia Vento. Anche Cristiano Malgioglio continua a fare i capricci e minaccia di abbandonare il programma.

Sicuramente, a meno di ulteriori grazie che risulterebbero ridicole, tornerà in Italia questa sera uno fra i nominati Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria Marini. Occhi puntati su Arianna David, che sull'isolotto degli Eletti ha fatto andare fuori dai gangheri Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella e fa piedino a Max Bertolani.

>> ISOLA 9, LE PAGELLE: SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it