Gf 12: avventura finita per Vale e Cristina

di Martina Pennisi 

La salumiera e la maggiorata hanno la peggio al televoto a poche puntate dalla finale.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Il Grande fratello, la grande sorella, la grande mamma, la grande Alessia Marcuzzi, le grandi vecchi volpi… tutti, tutti non aspettano altro che domenica 1° aprile per poter mettere un punto a questa difficile edizione. Ieri sera non si è parlato d'altro, durante una puntata tutto sommato godibile e con qualche sprazzo di tivvù verità dal quale, se si vorrà farlo, bisognerà ripartire. A lasciare la casa la salumiera Vale e la maggiorata Cristina. In nomination, a rischio eliminazione la prossima settimana, Kevin, Patrick, Gaia e Sabrina.

Auditel: si scivola ancora, questa volta a quota 3.197.000 telespettatori per il 15,34% di share. Su Rai 1, il Premio Tv 2012 ha portato a casa 5.708.000 telespettatori per il 22,74% di share.

Una tirata d'orecchie a Patrick: il termine scientifico è 'schizzare il gioco'. Il veterano del reality di Canale 5 non fa altro, durante la diretta, che far notare ai compagni come il Gieffe modella, diciamo pure plasma, la realtà a suo piacimento a colpi di rvm. Il rischio, così facendo, è che le vecchie volpi gli portino via da sotto il naso una vittoria a portata di mano e narice. Uomo avvisato…

Una nuova identità ad Armando: la situazione si sta facendo pericolosa, come in una di quelle pellicole horror da pomeriggio estivo dell'ammiraglia del Biscione, Caterina si è tatuata sul dito il nome del ragazzo che, ricordiamo, conosce da pochi mesi. Aiuto.

Un applauso alla mamma di Vito: no, non perché ha messo al mondo occhi belli, ma per essere rimasta in piedi più di mezz'ora senza battere ciglio ed essersi fatta trovare pronta quando c'è stato da piagnucolare. Perfetta.

Un primo gradino del podio a Gaia: diciamo che Ilenia, con il suo discutibile atteggiamento, le ha consegnato ieri la vittoria su un piatto d'argento. In bocca al lupo.

Un altro Papa a Sabrina: altro che 'morto un Papa…', a inizio puntata sembrava aver archiviato la pratica Vito, ma appena ha potuto si è riavvinghiata al golden boy di questa edizione. Errare è umano…

Una ola per Valentina: hai capito la regina della mortadella? Chiamata a cimentarsi in un numero improvvisato di danza del ventre non ha assolutamente sfigurato. Bene così.

Congratulazioni a Carmela e George: decima edizione, sono incinti. Chi scrive non avrebbe scommesso un euro sulla veridicità del loro amore mediatico. E avrebbe perso.

>>GF 12, PAGELLE: VENTESIMA PUNTATA - DICIANNOVESIMA PUNTATA - DICIOTTESIMA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    GF, Matrimonio (in diretta tv) per Guendalina Tavassi

    L'ex gieffina si è sposata con l'imprenditore campano Umberto d'Aponte. Le nozze (principesche) si sono celebrate sabato 6 aprile a Roma. In diretta tv, ovviamente

  • Star

    Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati

    Seconda, e probabilmente definitiva, per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

  • Star

    Tra Canessa e Interrante la De Andrè e Lo Passo

    Amori e tradimenti fra i protagonisti di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei Famosi.

  • Mamma

    Pance in vista

    Osservatorio di celebrità in attesa

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it