Isola 9, tornano a casa Otelma, Carmen Russo e Rubicondi

di Martina Pennisi 

Il Divino e la ballerina via a colpi di televoto. Rossano cacciato dai compagni.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Overbooking dall'Houduras questa mattina, a lasciare l'Isola dei famosi 9 sono stati tre concorrenti: il Divino Otelma, per volere del primo televoto; Carmen Russo, rimpiazzata sull'isolotto solitario da Aida Yespica; e Rossano Rubicondi, messo alla porta dai compagni di avventura. Epica la sfida della prossima settimana, essendo finite in nomination le due nemiche Andrea e Guendalina. Intanto, il cerchio si stringe e ci si inizia a chiedere chi si aggiudicherà il titolo di questa rocambolesca e riuscita edizione.

Un biglietto per Londra 2012 a Manuel Casella: lui sì che merita la vittoria. Sta sfoggiando una prestanza fisica e uno stato di forma degno della competizione a cinque cerchi. Durante la prova leader, e non solo, non ce n'è per nessuno. Da queste parti ci si sta un po' innamorando.

Max Bertolani is the new Dan Harrow: quanti altri biondi muscolosi che piangono in diretta dall'Honduras conoscete? Separati alla nascita.

Un fazzoletto per il terzo fratello: effettivamente un altro piagnucolone dai chiari capelli c'è, Enzo Paolo Turchi. Abbiamo pensato per settimane che fosse l'amore per la moglie a inumidirgli gli occhi, ieri è successo anche con il simpatico cagnolino. Snif.

Un pensiero sull'eliminazione di Otelma: non è facilissimo accettarla, soprattutto per la parte tenera ed eccentrica. Di quella misogina e acida possiamo fare tranquillamente a meno. In generale, ci mancherà.

Una stretta di mano a Guendalina: non è da tutti incassare i numerosi colpi, le critiche dei compagni via rvm, e farci una risata sopra. Coatto è bello. E forte.

Il costumino di riserva ad Aida Yepisca: all'Isola dei famosi va così, devi sempre tenere un copri corpo in più. Ieri fuori di seno è finita la Yespica. Il pubblico ha poi avuto modo di premiarla a colpi di televoto. Avanti il prossimo.

Un applauso ai naufraghi: nonostante le lievi pressioni di Nicola Savino, hanno avuto il coraggio di rispedire a casa Rossano Rubicondi. Da queste parti non si vuole peccare di ingenuità, ma la sensazione che abbiano un po' scombinato le carte in tavola c'è.

Una stretta di mano agli amici di Lucilla Agosti: così, giusto per essersela ripresa per una sera.

Auditel: come da felice tradizione, si asfaltano tranquillamente Canale 5 e Italia 1 con 3.651.000 spettatori per il 16.32% di share.

>> ISOLA 9, LE PAGELLE: SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it