Gf 12, Floriana: «Mi hanno fatto fuori i fan di Ilenia»

di Martina Pennisi 

La potentina punta il dito contro la romana e parteggia per Gaia.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Questa sera, nel corso della ventiduesima e terzultima puntata del Grande fratello 12, conosceremo il nome del primo finalista. Saranno i concorrenti stessi a indicare il compagni più meritevole, che potrà in un secondo momento decidere se passare il titolo a qualcun altro. A prendere la via della porta rossa saranno in due: uno fra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick, classica nomination settimanale, e un inquilino tramite successivo televoto. In attesa di vedere come andrà a finire, abbiamo fatto quattro chiacchiere con una delle ultime eliminate, Floriana.

Sei uscita con un'altissima percentuale (74%), come mai?
«Credo che mi abbiano votato i fan di Ilenia, lei ha messo molte persone contro di me e il suo atteggiamento ha giocato a mio sfavore. Più nemici hai, più persone ti votano. E' andata così, non credo di essere meno forte di Valentina e Sabrina (le sue rivali al televoto, ndr). Mi sono messa in discussione e non mi sono mai voluta nascondere, sono uscita a testa alta».

Fuori dalla casa ad aspettarti il tuo ex Nino…
«Non mi interessa, io ho voluto chiudere prima dell'inizio di questa avventura e non ho più nulla da spartire con lui. Trovo fuori luogo l'uscita che ha fatto (durante i programmi pomeridiani, ndr) perché io non avevo modo di replicare».

Come commenti il tatuaggio di Caterina per Armando (questa sera fra l'altro si incontreranno)?
«Ad Armando è venuto uno shock! Voglio dire non è che è 'sto amore profondo, poverino gli stava venendo un infarto fulminante. Avrà pensato che se la vuole lasciare le deve mozzare il dito».

Chi vince?
«Spero Gaia. O Sabrina, o Vito».

Cosa pensi del triangolo Sabrina-Vito-Ilenia?
«Ilenia deve screditare gli altri per pulire la sua immagine, per questo se l'è presa con Vito. Lui non è innamorato, se no avrebbe difeso Sabrina a spada tratta. E lei, Sabrina, non è possibile che abbia persino cercato di diventare amica di Ilenia».

C'è qualcuno che ti ha deluso?
«No, perché sono io che non mi sono fatta deludere. E' stata un'esperienza profonda e importante, un esperimento sociologico».

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it