Gf 12: fuori Kevin e Vito. Gaia è in finale

di Martina Pennisi 

A un passo dall'epilogo, spuntano le prime corna della dodicesima edizione del Gieffe.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

E corna furono. A pochi passi dal traguardo, alGrande fratello 12 spuntano i due fattori che avrebbero potuto mutare il corso dell'intera edizione. I protagonisti del triangolo sono Fabrizio, entro fine 2012 se le sarà passate tutte; Caterina, fin dalle prime battute avevamo inquadrato il personaggio; e Armando. Fuori dai giochi Kevin e Vito. La prima finalista è Gaia, indicata da una particolarmente altruista Ilena. In nomination Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.

Un clap clap a Ilenia: dopo le figuracce rimediate nelle ultime settimane, ha provato a metterci una pezza cedendo la sicurezza dell'epilogo all'amica Gaia. Lei, dice, vuole prima provare l'ebbrezza della nomination. E dare una riassestata alla sua immagine.

Una stretta di mano a Gaia: arriva in finale per volere dell'arrivista amica, ma il traguardo è più che meritato. Da queste parti si punta su di lei.

Una tirata d'orecchie a Caterina: negare, negare, sempre negare. Oppure dire subito la verità. La confessione in corsa di ieri sera è stata patetica. Si accettano scommesse su cosa farà del dito tatuato con il nome dell'amor tradito.

Una pacca sulla spalla ad Armando: le corna vanno sapute portare con classe. E lui ne ha avuta da vendere. Ha strappato la verità a Caterina e ha continuato la puntata (quasi) come se niente fosse. Che stile.

Un discorsetto a Fabrizio: a proposito di stile, cercasene in quantità industriali per Fabrizio. L'eleganza con cui ha spifferato il fattaccio al settimanale di turno si commenta da sé.

Un lavoro a Cristina Del Basso: sempre di stile parlando, è escluso che la ragazza continui a presentarsi semi nuda negli studi televisivi alla ricerca di notorietà.

Un punto di domanda per Sabrina: alla fine è sopravvissuta, televisivamente parlando, a quel Vito occhi belli che ha contribuito ad accendere i riflettori su di lei. Perché?

Auditel: le corna hanno fatto bene agli ascolti . La puntata è stata vista da 3.676.000 spettatori per il 18,6% di share. Rai 1, con i quattro milioni de Il sogno del maratoneta, si è fermato al 15,50% di share.

>>GF 12, PAGELLE: VENTUNESIMA PUNTATA - VENTESIMA PUNTATA - DICIANNOVESIMA PUNTATA - DICIOTTESIMA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it