Panariello e i suoi ospiti non ne sbagliano una

di Martina Pennisi 

Buona prova per il comico toscano e il ricco parterre.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Ci sono serate in cui tutto gira come dovrebbe fin dall'inizio. E ieri a Panariello non esiste è andata così. Energia, ritmo e feeling con gli ospiti: il comico toscano, giunto al penultimo appuntamento, ha ingranato la quarta. Sul palco di Canale 5 si sono avvicendati Rocco Papaleo, Claudio Baglioni, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessio Vinci.

Auditel: la puntata è stata seguita da 4.650.000 telespettatori per il 20,85% di share. Netto il calo rispetto ai 5.389.000 del secondo appuntamento (21,80%), ma sufficiente il risultato a superare i 3.998.000 telespettatori (14,50%) de Il sogno del maratoneta.

Una pacca sulla spalla a Nina Zilli: compare solo poco prima delle undici, ma è in linea con lo stato di grazia del contesto. Nello sketch del ballerino brasiliano ci sguazza ormai come se non avesse fatto atro fino a ieri. Complimenji.

Un applauso a Panariello: pronti via e sono subito risate. Dal "festeggio anche io la festa del papà, perché ogni volta che mi avvicino a una ragazza mi dice che potrei essere suo padre" al "market sales manager? venditore di mercato aperto… Ha una bancarella quindi". Si è spaziato dall'amore ai tempi di Facebook al marsupio di Obertello e non se n'è sbagliata praticamente una.

Una ola per Rocco Papaleo: è rimasto persino in mutande. Ha aperto e ha chiuso e ha dato tutto nel mezzo. Astro, maturo, nascente della tivvù di primavera.

Una ola II per Massimo Ghini: anche lui ha sfoggiato due gambe niente male, mentre Panariello esibiva il marsupio. Una gradita sorpresa, non era nella lista degli ospiti.

Una stretta di mano a Martina Stella: è apparsa perfettamente a suo agio, particolarmente riuscito il siparietto sulla morte di Romeo e Giulietta, con le fiale di Mango e Minghi.

Un pallone per Giovanni Baglioni: l'abbiamo notato tutti che è identico a Ibrahimovic, no?

>> PANARIELLO NON ESISTE, PAGELLE: SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR