Adam Levine nel cast di American Horror Story

di staff Style.it 

Debutto da attore, sul piccolo schermo, per il leader dei Maroon 5

Dopo l'esperienza nel talent musicale The Voice, deve essere diventato chiaro che il cantante dei Maroon 5, oltre che intonato, è anche parecchio telegenico. Ecco allora una nuova proposta televisiva, questa volta in una serie, il cult 2011 American Horror Story alla sua seconda stagione.
Il suo personaggio? Un elemento di una coppia, definita a copione The Lovers, gli amanti, rivela Entertainment Weekly.
Stando alla rivista, poi, la produzione sarebbe così contenta dell'adesione del cantante, da essere disposta ad adattare i propri piani all'agenda dei live della rock band, pur di riuscire a girare il suo cameo al meglio.

Levine non sarebbe l'unica novità nel telefilm: rispetto alla passata edizione, infatti, è atteso un grosso cambio di location.

Sarà una nuova casa infestata ad animare le varie puntate, senza però perdere gli attori che hanno reso famoso lo show.
Jessica Lange, Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe sono pronti a tornare ma, molto probabilmente, con nuove identità. Di sicuro c'è da aspettarsi, anche questa volta, molto eros. E Adam Levine, che ha una certa tendenza a mostrarsi a petto nudo nei suoi videoclip, è sicuramente promessa di un certo sex appeal.

DA STYLE.IT

  • Star

    Adam Levine torna con Behati Prinsloo. E la sposa

    Adam Levin fidanzato. La notizia spezzerà il cuore delle fan del sexy e tatuato cantante dei Maroon5, ma di sicuro ha reso felice Behati Prinsloo. L'angelo di Victoria's secrets ha scalato il cuore di Adam: girlfriend, poi ex...ora fidanzata e futura mogliettina!

  • Star

    Adam Levine: "Avanti la prossima (modella)!"

    Il frontman dei Maroon 5 passa con disinvoltura da una modella all'altra: archiviata la storia con Behati Prinsloo, ora è il turno della danese Nina Agdal

  • Star

    Social Star Awards 2013, chi sarà la regina?

    Sono giunti alla loro seconda edizione i Social Star Awards, gli “Oscar” dei social media che premiano le celebs più amate su Facebook, Twitter e altre piattaforme social. Ecco tutti i nominati che il prossimo 23 maggio a Singapore si contenderanno il premio di Social Media Star del pianeta. Chi la spunterà?

  • Star

    Adam Levine: «Sposarsi? No, grazie!»

    Il frontman dei Maroon 5 ha le idee chiare: troppi divorzi fra i suoi coetanei, inutile pensare che un matrimonio possa durare. Meglio godersi la vita, gli impegni (tanti) e le belle donne che gli ronzano attorno (tante anche quelle!)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it