Isola 9, Guendalina e Jivago tornano in Italia

di Martina Pennisi 

Eliminata a sorpresa l'ex gieffina. Anche il modello brasiliano nulla può contro la Yespica.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Il cerchio si stringe e la temperatura si alza: alla vigilia della semifinale, la puntata dell'Isola dei famosi 9 si chiude con la delusione di Antonella Elia, nominata dall'amico Manuel Casella. E' sempre l'ex di Amanda Lear a puntare il dito contro Nina Moric e a decretare l'ennesima roulette tutta in rosa. Ad abbandonare il gioco sono stati Guendalina Tavassi e Jivago Santinni, entrambi battuti da Aida Yespica quando c'è stato da decidere chi lasciare sull'isolotto solitario.

Una tirata d'orecchie a Manuel Casella: ha parlato di responsabilità morale e di redenzione, facendo salire l'asticella dell'innamoramento di chi scrive, per poi scivolare sulla buccia di banana delle tattiche di gioco e mandare alla gogna l'amica Antonella. Non si fa.

Un telecomando alla figlia di Guendalina: per evitarle la scena della madre che singhiozza al pensiero di tornare a casa e di allontanarsi dal calore dei riflettori. O l'espressione arcigna di zio Edoardo in seguito alla seconda eliminazione. Diamoci una calmata Tavassis.

Un istant book per il figlio di Nina Moric: con le lettere di Carlos a mammà sull'Isola si potrebbe pubblicare un libro. Sulle reazioni di Nina alla lettura, come sopra. Diamoci una calmata, o il bambino mi si spaventa.

Un applauso a Nicola Savino: con estrema spontaneità è riuscito a dare un bel messaggio, bacchettando la Tavassi che sognava una stecca di sigarette. Bravo.

Una vacanza per Otelma: pensavamo fosse la mancanza di cibo ad averlo reso così acido. Lui assicura invece di essere dimagrito senza sentire i morsi della fame, prossima la pubblicazione della Dieta Otelma, e torna in Italia più incattivito di prima. Ridateci il Divino buffo e simpatico.

Un Panariello per Luxuria: e viceversa. Nel giro di un paio di settimane, hanno fatto la stessa battuta su Piero Angela - Angela Piero. Questione di feeling, a distanza.

Un ricostituente a Max Bertolani: è dimagrito in un modo imbarazzante. Chissà che un aiutino non gli doni anche un po' di acume.

Un po' di balsamo ad Antonella Elia: inizia ad assomigliare ai maghi canuti e bianchi dei cartoni animati per bambini. Bisogna intervenire.

>> ISOLA 9, LE PAGELLE: OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it