L'ultima di Panariello con Zero, Carrà, Antonacci e Pausini

di Martina Pennisi 

Il comico toscano chiude a 5 milioni e mezzo di telespettatori.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Via la giacca e occhi al cielo: il sipario si è chiuso sul fortunato show di Giorgio Panariello. La puntata di ieri sera è filata lunga e liscia a cavallo della tradizionale carrellata di ospiti di livello. A calcare il palco di Canale 5 sono stati Renato Zero, Raffaella Carrà, Biagio Antonacci e Laura Pausini. Presente anche Alessio Vinci, per lanciare la successiva puntata di Matrix dedicata al comico toscano.

Auditel: chiusura con botto da 5.484.000 spettatori per il 25,19% di share. Asfaltato Barbarossa (Rai 1), 3.723.000 spettatori e 13,29% di share.

Un applauso a Panariello: convinto, se lo merita. E' cresciuto di puntata in puntata, noncurante del paragone con il Fiorello dei record. Ieri, per dirne una, sulle borse delle donne e «le chiavi del motorino, della macchina, della città… c'è il sindaco che le chiama e dice vienimi ad aprire».

Una ola per il bagnino Mario: è lui la guest star delle guest star. Vintage, atteso e sospirato. Marianna cane!

Una tirata d'orecchie a Renato Zero: la polemica sul commissariamento della Siae ci stava come i cavoli a merenda. Ha rovinato un'entrata emozionante. Peccato.

Una stretta di mano a Raffaella Carrà : per lei il tempo non esiste. La voglia di tornare in tivvù, visto l'exploit di ieri sera, probabilmente sì. La aspettiamo.

Una pacca sulla spalla a Nina Zilli: tutto considerato, avevamo già avuto modo di dirlo, se l'è cavata egregiamente e ha mostrato un buon feeling con telecamera e protagonista dello show. Alla prossima.

Standing ovation per Laura Pausini e Biagio Antonacci: chi scrive è un po' di parte, tanto vale ammetterlo, ma il duetto sulle note di Vivimi ha impreziosito la serata. La cantante di Faenza (a cui è scappato anche uno sbadiglio) è stata anche protagonista di un simpatico siparietto con un finto Julio Iglesias.

>> PANARIELLO NON ESISTE, PAGELLE: TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it