Gf 12, Vito: «Sabrina e Gaia meritano la vittoria»

di Martina Pennisi 

Occhi belli fa il tifo per l'amata e l'amica e sogna di fare l'attore.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Goigest

foto courtesy Goigest

Tra poche ore, dopo 161 giorni, le luci della casa del Grande fratello 12 si spegneranno definitivamente e conosceremo il nome del vincitore/trice. A giocarsi il titolo Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina. Favoritissima alla vigilia appare quest'ultima. La puntata sarà caratterizzata dall'esibizione di Noemi sulle note di Sono solo parole. In attesa del sospirato inizio (della fine), la chiacchierata più attesa: quella con Vito occhi belli.

Quanto sei bello?
«[Ride imbarazzato] Non lo so… Non è falsa modestia, tendo a dare importanza ad altre cose, spero si sia notato. So di avere un dono, ma punto su quello».

Parliamo di Sabrina.
«Nell'ultimo periodo abbiamo trovato una chiave di lettura per vivere la convivenza con serenità, al di là della relazione che c'è stata. Sicuramente è un rapporto che va ben oltre l'amicizia, sono curioso di viverlo fuori per vedere che colori avrà il nostro futuro».

E di Franco.
«Mi rimane il grande dispiacere di aver perso la fiducia in una persona che credevo amica. Era un sentimento vero e credo che lui abbia sbagliato. L'ha fatto per il gioco, le occasioni per chiarire con me le ha avute e non le ha sfruttate».

Cosa pensi dell'eliminazione di Ilenia?
«Non me la aspettavo, però Ilenia come altre persone forti nella casa avrà sicuramente un sacco di sostenitori ma anche tante persone che le danno contro».

Sei deluso per il verdetto che ti ha coinvolto?
«Un po' me l'aspettavo, mi hanno votato i sostenitori di persone che non erano dalla mia parte. Guardando i numeri comunque è stata questione di poche centinaia di voti, anche se la cosa non mi rincuora».

Chi vince?
«Sabrina e Gaia meritano la finale e la vittoria. Sono contento anche che Martina sia arrivata fino a qui».

Tu cosa vuoi fare adesso?
«Continuare ad occuparmi della mia passione, la recitazione. A me non interessa recitare davanti a chissà quante persone, mi basterebbe anche un teatro con dieci spettatori».

>>GF 12, PAGELLE: LA SEMIFINALE - VENTITRESIMA PUNTATA - VENTUNESIMA PUNTATA - VENTESIMA PUNTATA - DICIANNOVESIMA PUNTATA - DICIOTTESIMA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it