Gf 12, Armando: «Se la giocano Patrick e Sabrina»

di Martina Pennisi 

Per il siciliano il discorso Caterina è chiuso. E i telespettatori sono dei pecoroni.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Armando è una dei personaggi chiave del delGrande fratello 12: sono sue le prime e uniche corna di questa edizione. C'è da dire, glielo dobbiamo, che le porta con una classe invidiabile. A poco più di 12 ore dalla finale del reality di Canale 5 (e alla vigilia dell'inizio del serale di Amici), facciamo quattro chiacchiere con lui.

Ti aspettavi di uscire?
«No e non è ho condiviso del tutto la dinamica delle buste. Adesso mi sento un po' perso in tutta questa confusione e sto iniziando a concretizzare tutto il percorso che ho fatto. La verità? Non ci sto capendo un cazzo! Mi piacerebbe tornare a fare le mie cose».

A condannarti è stato anche Patrick, ti ha deluso?
«No, è un amico che porterò anche al di fuori di questa esperienza. Lo stimo e avevamo tante cose in comune, è un personaggio strepitoso. Io ho sempre scisso i rapporti costruiti dalle dinamiche di gioco».

Parliamo di Caterina.
«Ci ho messo una pietra sopra. L'importante era capire che non si stava chiudendo una storia di due o tre anni. E' stato un percorso intenso, composto da non molti elementi e la grande delusione aiuta a smaltire il tutto in maniera veloce e assoluta. Ritengo inutile il suo intervento, non era necessario che mi aggiornasse. E' una donna confusa che ama presentarsi con gesti plateali ma privi di sostanza».

E le altre ragazze?
«Partiamo dal presupposto che sono una persona curiosa… della vita… delle donne. Di tutto. Gaia e Cristina sono persone che ho stimato e continuo a stimare, ma se ci fosse stato altro ci avrei sbattuto contro, come ho fatto con Caterina distruggendo la storia con Elisa. Avevo voglia di vivermi Caterina fuori dalla casa».

Chi vince?
«Se la giocano Patrick e Sabrina. Gaia purtroppo no perché le dinamiche si sono imbastardite, Sabrina ha fatto danni ed è stata applaudita. Fuori c'è una massa di pecoroni e fanno simpatia i fenomeni di massa da pecore».

Ti piacerebbe rimanere nel mondo dello spettacolo?
«No, non ho nessun interesse. Anche se, mai dire mai. Le mie passioni sono il design e l'architettura».

>>GF 12, PAGELLE: LA SEMIFINALE - VENTITRESIMA PUNTATA - VENTUNESIMA PUNTATA - VENTESIMA PUNTATA - DICIANNOVESIMA PUNTATA - DICIOTTESIMA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it