Gf 12: il televoto condanna Floriana e Valentina

di Martina Pennisi 

Eliminate, a un mese dall'epilogo, la potentina e la barese.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

A un mese dall'epilogo, il Grande Fratello 12 perde un altro dei suoi volti simbolo. L'imprevedibile pubblico televotante, mai come in questa edizione, ha messo alla porta Floriana, concorrente della prima ora. Eliminata in un secondo momento anche Valentina La Notte. A rischiare la prossima settimana sono l'altra Valentina e Sabrina. E, visto il recente successo di quest'ultima, c'è da scommettere sulla sua sopravvivenza in gioco.

Auditel: la puntata di ieri sera ha registrato una media di 3.568.000 telespettatori per 17,32% di share. Risultato sotto la soglia critica dei 4 milioni, ma superiore in share alle recenti complicate domeniche del Biscione. Su Rai 1, La Certosa di Parma ha portato a casa 5.130.000 telespettatori per il 19,59% di share.

Una stretta di mano a Sabrina: appunto. Non si capisce come, davvero non si capisce, ma è riuscita a conquistare il sostegno incondizionato dei telespettatori. Pensandoci bene, la predilezione dell'italiano con il telefono in mano per la donna sedotta, abbandonata e piagnucolosa è una costante nei reality. Non è che mi vince?

Una stretta di mano a Vito: di buono c'è che lui, il responsabile della sofferenza della ragazza, se ne frega allegramente e, messo davanti a un bivio, sceglie senza battere (splendido) ciglio se stesso. Ci piace (anche) così.

Una forbice ad Armando: sul serio, sta diventando imbarazzante fra capelli e basette. Per far decollare il flirt con la Del Basso urge darci un taglio netto.  

Accenti giusti per la maglietta di Alfonso Signorini: esilarante, ma con tutti i simboli grafici al contrario. Si scrive così: Liberté, égalité e jet privé.

Una pacca sulla spalla a Patrick: è lampante quanto si punti su di lui per chiudere in sufficienza questa difficile edizione. Se riesce a far capitolare Ilenia ha fatto l'en plain. Se no, va bene lo stesso.   

Un Gieffe solo per comici di Zelig: così magari evitiamo di vederli debuttare tutti sul grande schermo. Mah.

Un applauso per Alessia Marcuzzi: ottima, quando, dopo il video messaggio dell'amico Fabrizio, ha ricordato a Valentina il fattaccio sotto le lenzuola. I due glissano, ma noi ce lo ricordiamo benone.

>>GF 12, PAGELLE: DICIANNOVESIMA PUNTATA - DICIOTTESIMA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - SEDICESIMA PUNTATA - QUINDICESIMA PUNTATA - QUATTORDICESIMA PUNTATA - TREDICESIMA PUNTATA - DODICESIMA PUNTATA - UNDICESIMA PUNTATA - DECIMA PUNTATA - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it