Gf 12, Enrica: «Tra me e Luca va tutto bene»

di Martina Pennisi 

La catanese è felice e sogna un posticino nel mondo dello spettacolo.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Enrica Saraniti nella casa del Grande Fratello 12 ci è rimasta la bellezza di 113 giorni e c'è da dire e da concederle che non si è mai risparmiata. Motivo per cui, probabilmente, la sentenza che l'ha voluta dalla parte sbagliata della porta rossa è stata netta. A volerla fuori dal gioco è stato il 71% del pubblico televotante. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei e le abbiamo chiesto perché.

Un plebiscito contro di te, come mai?
«Sicuramente mi sono esposta fin dal primo momento e ho attirato tante critiche e giudizi. E' anche vero che sono sempre stata dalla parte sbagliata, contro il gruppo di Ilenia. Chi apprezza lei, e sono in tanti, non può apprezzare me».

Avrai rivisto i filmati, qualcuno ti ha deluso?
«Armando: in confessionale mi ha dato dell'opportunista perché mi sono avvicinata a lui per parlare del suo rapporto con il padre. Sta giocando sporco e mi ha deluso. Anche Adriana, pensavo che passata la rabbia fra noi ci fosse amicizia, invece in questi mesi ha solo gettato fango su di me».

Parliamo del tuo Luca e della macchina della verità.
«Siamo stati un po' insieme e abbiamo parlato, adesso va tutto bene, quello è stato solo un giochino sui cui non avrebbe senso soffermarsi. Adesso sono felice, non penso a una convivenza perché sono ancora piccola, ce la viviamo giorno per giorno».

C'era qualche altro ragazzo in casa che ti stuzzicava?
«No, Fabrizio mi piaceva molto fisicamente, ma come tipo di ragazzo non poteva stare al mio fianco. Il suo intento era solo quello di divertirsi, non gli interessava corteggiare o iniziare una storia seria».

E Vito? Cosa ne dici del triangolo con Sabrina e Ilenia?
«Ho l'impressione che a lui non interessi nulla di Sabrina, non le è stato accanto nei momenti di debolezza e ha preferito mantenere l'amicizia con Ilenia. Tra loro non ci sarà mai niente perché a Ilenia non interessa, ma ho sempre avuto l'impressione che lei a Vito piacesse».

Chi è il più falso della casa?
«Armando, gli altri hanno sempre detto le cose in faccia».

Chi vince?
«Purtroppo Ilenia».

Tu cosa vuoi fare adesso?
«Il mondo dello spettacolo mi piace e spero di riuscire a fare qualcosa, qualsiasi proposta mi andrebbe bene. Mi piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione».


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it