Isola 9: fuori la Marini, torna Rubicondi

di Martina Pennisi 

Il pubblico punisce Valeriona (per gli attacchi all'Elia?) e dà un'altra possibilità a Rossano.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

E' (ieri) l'8 marzo e la donna piange, esulta, viene eliminata e idolatrata dal marito. La nona edizione dell'Isola dei famosi ha forti tinte rosa e la puntata di ieri ne è stata l'ennesima dimostrazione. Valeria Marini è stata rispedita in Italia con il tradizionale doppio voto, Carmen Russo è rimasta sul suo isolotto privato e Antonella Elia è stata ufficialmente assolta per gli scappellotti rifilati a Max Bertolani. Torna in Honduras Rossano Rubicondi. In nomination Jivago, Otelma e il ciclone Elia. A questo proposito…

Un abbraccio ad Antonella Elia: si faccia avanti chi non ha sentito il cuoricino diventare piccolo così mentre la showgirl piangeva. E' apparsa davvero provata dalle accuse rivoltele dai compagni, Valeriona in testa. Visto l'esito del televoto, il pubblico l'ha vendicata a dovere. Avanti così.

Un lottatore di sumo per Max Bertolani: sentire un armadio simile dirsi preoccupato per la sua incolumità fisica in seguito alla 'rissa' con la Elia è il colmo. Tanti, tanti, punti in meno per l'atleta, che fin qui si era ben comportato. Indietro così.

Una ola per Luxuria: chi scrive è ben consapevole del rischio di ripetersi. Ma l'invitata merita (quasi) a ogni puntata una menzione positiva. Nello specifico, ieri è stata la frase «attenzione, così diventiamo tutti meno credibili», rivolgendosi all'iracondo Bertolani, ad averle fatto conquistare la ola odierna. Ollllè.

Una stretta di mano per Valeriona: spilluzzicare con tale classe un hamburger dopo giorni di digiuno non è da tutti. Complimenti.

Una tirata d'orecchie al pubblico: dei quattro pentiti, rientra quello che meno lo merita e dalla quale non ci si aspettano particolari acuti. Il binomio Elia - Vento avrebbe dato soddisfazioni. E, perché non una Cartella o un Malgioglio? Sicuramente non lui, Rossano Rubicondi. Invece è andata così, amen.

Un Enzo Paolo per tutte noi: ancora una volta ha dato prova della sua dedizione per l'amata Carmen. «Mi manca anche quando va a fare la spesa. Mi mancherà anche nell'Aldià». Nient'altro da aggiungere.

Auditel: bene così, la puntata è stata seguita da 3.516.000 spettatori per il 15,72% di share e ha fatto meglio delle Iene, 2.572.000 e 12,03%, e di Canale 5, 2.677.000 e 10,46% con Centovetrine. Imprendibile Rai 1 con Il giovane Montalbano, 6.668.000 spettatori e 25,60% di share.

>> ISOLA 9, LE PAGELLE: SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it