Isola 9: i naufraghi preferiscono Aida

di Martina Pennisi 

A bocce ferme, i protagonisti del reality incoronano la Yespica.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Aida Yespica, secondo i compagni di avventura, è la vincitrice morale dell'Isola dei famosi 9. La selezione è avvenuta ieri sera in occasione della Seratona di Rai 2.

Confermati gli equilibri importati dall'Honduras: Valeria Marini fatica a digerire l'esclusione prematura e il piazzamento scarso nella speciale classifica dedicata alle più belle del reality. Anche in questo caso ha vinto Aida e una, lei dice, dimagrita Flavia Vento non ha mandato giù l'ultimo posto. Le è andata male per il fisico, ma con la poesia ha conquistato un momento da protagonista e ha recitato i suoi versi con l'accompagnamento di Mariano Apicella. Non sono cose da tutti i giorni. Come, per fortuna vien da dire, il duetto in playback fra Rossano Rubicondi e un sempre accigliato Mago Otelma.

Si sono divertiti un sacco Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, capaci di ballare per più di 100 minuti e infrangere il record di resistenza degli over 60. Riuscita e da applausi la convivenza in studio fra Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Alla prossima.

>> L'INTERVISTA AD ANTONELLA ELIA

>> ISOLA 9, LE PAGELLE: SEMIFINALE - NONA PUNTATA - OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - ISOLA E GF, TUTTO IN UNA NOTTE - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it