Amici 11: eliminati Jonathan, Antonino e Scanu

di Martina Pennisi 

I due big possono sperare nell'ennesimo ripescaggio.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Amici di Maria De Filippi e nemici di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata sommersa dai fischi del pubblico in studio, interamente schierato dalla parte della presunta vittima di tradimento Emma. Lei, la bionda cantante, si è lasciata sfuggire un'esclamazione di disappunto. Lui, la punta statuaria del triangolo Stefano De Martino, ha ballato (anche con l'altra). Eliminato definitivamente il ballerino Jonathan Dante Gerlo. Antonino e Valerio Scanu possono sperare nel prossimo rimpasto di carte.

Auditel: a seguire la puntata sono stati 4.410.000 spettatori per il 20,75% di share. Superato il debutto di E' stato solo un flirt? (Rai 1), 4.268.000 e 18,76%.

Una tirata d'orecchie a Dustin Hoffman: la Stone ci aveva abituati troppo bene. Lui non si è fatto coinvolgere altrettanto. Chiamato a scegliere fra Ottavio e Claudia, ha scelto primo, sapendo che la seconda si era già aggiudicata la manche. Peccato.

Una ola per Nunzio: il piccoletto della situazione, maltrattato nella fase pomeridiana, sta asfaltando gli apparentemente più quotati avversarsi.

Un applauso per Claudia: macina consensi ed esibizioni di livello. E' senza dubbio una delle sorprese di quest'anno. Anzi, la sorpresa. Avanti così.

Un account Twitter per Rudy Zerbi: il microblog è stato al centro di una polemica fra Platinette e Valerio Scanu, ma la vera notizia della serata è che il pelato professore ha cancellato il suo profilo. Ridatecelo.

Una stretta di mano a Marco Carta: quello che è giusto è giusto, ieri sera si è ben comportato sulle note di E penso a te.

Una pacca sulla spalla a Ottavio: Big Jim prende di settimana in settimana confidenza con il palco e si candida, se non a vincere, a tenerci compagnia fino all'epilogo.

>> AMICI 11, LE PAGELLE: TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Moda

    Autunno-Inverno 2014-15, jeans e t-shirt per un look sporty

    Sono due pezzi che non conoscono stagione. Da indossare con calde felpe e avvolgenti maglioni, sono il mix perfetto per un look sporty. Ecco una selezione delle proposte di quest'anno

  • Star

    Alessandra Amoroso e Dear Jack: insieme è bello

    Alessandra Amoroso conclude il suo tour, i Dear Jack preparano il loro. Li abbiamo incontrati in Puglia, dove hanno cantato insieme

  • Star

    Giada Agasucci: da Amici alla maturità con "Da capo", il suo primo ep

    Voce raffinata dell'ultima edizione di Amici, Giada esce con il suo primo EP "Da capo" e inizia la sua avventura discografica. Ma all'orizzonte c'è anche l'esame più importante

  • Star

    Jennifer Aniston e Courteney Cox non sono più amiche

    Vent'anni d'amicizia finiti...per colpa di un uomo? Non è rivalità amorosa ma le due attrici sono in lite a causa di Justin Theroux, il fidanzato della Aniston

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it