Amici 11 fa fatica su iTunes, Carta il più gettonato

di Martina Pennisi 

Nessun big è nella top ten. Super ospite di sabato prossimo sarà Sharon Stone.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Red Communications

foto courtesy Red Communications

Spalancato il sipario, Amici 11 si prepara all'appuntamento di sabato prossimo. La puntata sarà impreziosita dalla presenza di Sharon Stone, sbarcata oggi a Roma. L'attesa, ospite da novanta a parte, è tutta per eventuali cambiamenti in scaletta, dopo un esordio (qui le nostre pagelle) che ha lasciato un po' (troppo) da parte i concorrenti della classe 2011/2012: i protagonisti indiscussi sono stati i big. E la reazione del pubblico alle esibizioni di Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta & Co. è a portata di click su iTunes. Proprio il sardo a rischio eliminazione la scorsa settimana, alla fine hanno avuto la peggio Virginio e Valerio Scanu, è il più gettonato del gruppo e piazza in 11esima posizione la sua Mi hai guardato per caso.

Segue a ruota 12esima, Emma con Non è l'inferno, complice il successo a Sanremo.

Antonino è solo 36esimo con Ritornerà , ma non essendoci alcun compagno d'avventura a separarlo dalla vincitrice della manifestazione canora ligure può ritenersi contento del piazzamento, sopratutto in chiave televoto.

Annalisa è 45esima con Senza riserva e Alessandra Amoroso è 63esima con Ti aspetto. Insomma, poca, pochissima roba ancora, a dimostrazione del fatto che troppe esibizioni accavallate nel corso della stessa serata rischiano di non fare breccia nel cuore dei potenziali acquirenti di musica (digitale).

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it