L'Italia Coast2Coast di Laura Barriales

di Laura Frigerio 

La conduttrice spagnola è al timone, con il Trio Medusa, del nuovo show di Raidue dedicato alle tv locali

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

«Ormai vivo sul Freccia Rossa, con il mio trolley» - racconta Laura Barriales, che ora non si limita a fare la pendolare tra Milano (dove vive) e Roma (dove lavora a Mezzogiorno in famiglia) ma ha cominciato ad andare anche a Napoli, dove va in onda Italia Coast2Coast, il nuovo show di Raidue che la vede alla conduzione insieme al Trio Medusa.

«Tra noi c'è stato subito feeling... Quando mi prendono in giro (e capita spesso!) sanno che mi so difendere come si deve!» - dichiara sorridendo Laura - «Ci divertiamo molto insieme e spero che alla gente arrivi questa energia».

Italia Coast2Coast, che esordirà stasera in prime time, è un divertente viaggio nel ricco e variegato mondo delle emittenti locali e del web.
«E' difficile non essere nervosi di fronte a una prima serata» - confessa la conduttrice spagnola (ma ormai italiana d'adozione) - «Però, al di là di come andrà, sono felice di essere arrivata fin qui facendo la mia gavetta, pian piano».
E svela: «Se sono qui lo devo soprattutto a Simona Ventura, che 8 anni fa mi vide in una sfilata vestita in stile Sofia Loren e mi invitò a Quelli che il calcio, dando così inizio a questa avventura nella tv. In una recente intervista ha detto addirittura che mi vede come sua erede e questa cosa mi ha emozionato tantissimo!»

> PIU' TV
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it