Amici 11, la finale di ballo (con Belen)

di Martina Pennisi 

Francesca e Giuseppe si giocano il titolo e uno dei big lascerà definitivamente il programma.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Questa sera Belen Rodriguez ci sarà. Come da qualche settimana a questa parte, alla vigilia della puntata serale diAmici 11 non si parla d'altro. Indiscrezioni volevano la showgirl argentina in rotta con Maria De Filippi e sulla via di Milano con il suo Stefano. I due, invece, prenderanno regolarmente parte alla puntata, per la gioia dei fischietti dei fan di Emma. La cantante si può consolare con l'importante traguardo raggiunto martedì: la canzone scritta per, e cantata da, Antonino Spadaccino Resta ancora un po' è volata in testa alla classifica di iTunes. Oggi il brano è in 16esima posizione e Marco Carta e la sua Mi hai guardato per caso hanno (ancora) la meglio in 14esima.

Il primo verdetto di questa stagione coinvolgerà i ballerini. Si giocano il titolo Francesca e Giuseppe. I giovani Carlo Alberto, Gerardo, Ottavio e Claudia, già candidata all'eliminazione, si sfideranno per non abbandonare il gioco. Anche fra i big le eliminazioni diventano definitive: in gara ci sono ancora Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone.

Paola Perego, Paolo Bonolis e l'attrice francesce Sophie Marceau vestiranno i panni di giurati esterni.

>> AMICI 11, LE PAGELLE: SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

>> AMICI 11, INTERVISTE: ANNALISA - ANTONINO - VIRGINIO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it