Wind Music Awards, la parola al pubblico!

di Martina Pennisi 

15mila spettatori provenienti da tutta Italia hanno riempito sabato sera l'Arena di Verona. L'occasione era di quelle da leccarsi i baffi, anzi le orecchie: i Wind Music Awards (in onda su RAI1 il prossimo 26 giugno) hanno portato nella splendida cornice veneta i big della musica nostrana. Style.it ha fatto un giro fuori dall'Arena e fra gli spalti e l'artista più attesa è risultata essere Emma. Ecco cos'altro ci hanno raccontato

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

DA STYLE.IT

  • Mamma

    A lezione di… idratazione!

    Al via con la ripresa dell’anno scolastico la campagna educativa Hydration@school, per sensibilizzare i più piccoli e le famiglie sull’importanza di una corretta idratazione.

  • Mamma

    Torna il concorso “La matita delle idee”

    Arrivato alla quarta edizione, il premio nazionale indetto da Giotto – F.I.L.A. rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, quest’anno si intitola: “Crescere è un’arte – Stare bene con gli altri, stare bene a scuola”.

  • Mamma

    Save the date: “Ninja Tour”

    Se vostro figlio sogna da sempre di essere un guerriero valoroso e responsabile come le tartarughe Ninja, allora non può davvero perdersi il Ninja Tour!

  • Mamma

    Save the date: SpongeBob Live Party

    Per il weekend di Halloween non prendete impegni: siete tutti invitati allo SpongeBob Live Party! Di cosa si tratta? Leggetelo qui!