Uomini e Donne, Teresanna e Francesco: «Sì per tutta la vita»

di Martina Pennisi 

Lieto fine per la storia più travagliata del programma promeridiano di Maria De Filippi.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Red Communications

foto courtesy Red Communications

Una storia che Jack e Rose (Titanic), ma anche Belen e Stefano, in confronto sono dei novellini. Durante l'appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, si sono detti sì su Canale 5 Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

«Sì per tutta la vita», ha risposto lei al suo tronista, dopo averlo scartato la passata stagione. Già, perché Francesco e Teresanna, un nome che sembra la parodia della parodia di Katia e Valeria (Valeriana e Claudiano), si prendono, si mollano e vanno in esterna dall'anno scorso e hanno appassionato i telespettatori come la più la smaliziata delle soap opera.

Inizialmente, seduta sul trono defilippiano c'era lei, che all'ultimo momento ha chiuso la porta in faccia al suo bel tarantino e si è incamminata verso il tramonto mano nella mano con un altro, tale Antonio. Nella vita, e nei reality, non c'è niente di definitivo e, dopo aver scaricato la sua prima scelta, è tornata la stagione successiva a insidiare il cuore di Francesco nei panni di corteggiatrice. Il lieto fine, fra le lacrime, era praticamente d'obbligo e oggi è stato il giorno del fatidico (tele)sì.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it