Kevin dai Jonas Brothers al reality show

di Elisabetta Lombardo 

Le telecamere del reality Married with Jonas mostreranno la vita di coppia del maggiore dei Jonas Brothers. Una dimostrazione che lui e la moglie Danielle hanno fatto bene a sposarsi giovanissimi

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Il maggiore dei Jonas Brothers, Kevin, sarà prossimamente il protagonista del nuovo reality show del canale E! dal titolo Married to Jonas (sposata con un Jonas), ovviamente assieme alla moglie Danielle Deleasa. Un'occasione per la coppia di dimostrare agli scettici che quando 3 anni fa hanno fatto il grande passo, non erano troppo giovani per impegnarsi. I due promettono che tutto quanto mostrerà lo show sarà vero, e non frutto della recitazione.
«Le telecamere riprenderanno la vita che io e Danielle facciamo qui in New Jersey» - ha anticipato Kevin. «Conoscerete la sua grande famiglia, che ha origini italiane. E potrete entrare a dare un'occhiata nella vita della mia famiglia».
Nonostante la giovane età (hanno entrambi quasi 25 anni) Kevin e Danielle si sono sposati nel 2009. «Abbiamo avvertito così tanta negatività attorno a noi quando abbiamo deciso le nozze» - racconta Kevin - «perché erano in molti a pensare che fossimo troppo giovani. Ma non importa, perché noi siamo felici. Ci divertiamo e le cose stanno cambiando. Siamo consapevoli che era ciò che volevamo realmente, e credo che in questi 3 anni abbiamo dimostrato agli scettici che si sbagliavano sul nostro conto».
Riguardo allo show, il cantante rivela: «Quella che vedrete è la nostra vita quotidiana nel New Jersey. Non faremo niente per il solo fatto che le telecamere sono lì a riprenderci. I cameraman saranno parte della nostra vita e di quello che succede a casa nostra».
Ma mettere in pubblico la propria vita con un reality del genere, non potrebbe essere pericoloso per la coppia? I Jonas sostengono di no, anzi sono convinti del contrario: lo show li ha aiutati ad affrontare meglio i loro problemi personali. È Danielle a confermarlo: «Credo che prendere parte a questo reality ci abbia portato a parlare molto di più, abbiamo affrontato argomenti di cui magari non avremmo parlato volentieri o che avremmo lasciato in secondo piano. Sono convinta che ci abbia aiutato a comunicare meglio, e questo è un aspetto molto importante in una relazione, la rende più forte».
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it