I Cesaroni tornano, con Elena Sofia Ricci

di Laura Frigerio 

La 5a stagione della serie tv più amata dagli italiani segna il ritorno di Lucia, sempre interpretata da Elena Sofia Ricci

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

«Sarà una vera bomba!» - parola di Elena Sofia Ricci, che con grande entusiasmo è pronta a tornare nelle case degli italiani nei panni di Lucia Liguori in Cesaroni.

Ebbene si, nella 5a stagione della serie tv più amata dagli italiani tornerà anche lei, dopo un periodo di assenza, che si è fatto sentire (pare anche a livello di ascolti).

«Era stato scelto un diverso formato che non consentiva il perfetto svolgimento delle storie. Ma adesso sono tornata e se la serie andrà di nuovo bene sarà ovviamente merito mio» - dichiara, sempre scherzando, l'attrice che anticipa: «Riproponiamo lo stile allegro e un po' scorretto che ha distinto le prime due serie. Gli adulti tireranno fuori il peggio. Come in un libro a me caro, 'Signori bambini' di Pennac, i piccoli diventano grandi e il contrario. Sarà molto divertente».

In questa stagione vedremo comparire brevemente anche Eva, alias Alessandra Mastronardi, che nel corso delle puntate abbandonerà definitivamente il cuore di Marco (Matteo Branciamore), il quale sarà conquistato dalla new entry Maya, una principessa che finge di essere una ragazza alla pari, interpretata da Nina Torresi.

I Cesaroni andranno in onda dal 14 settembre, in prima serata, su Canale 5.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it