Heidi Klum presenterà gli MTV EMA 2012

di Elisabetta Lombardo e Laura Scafati 

Toccherà alla super modella tedesca presentare la diciannovesima edizione degli MTV European Music Awards il prossimo 11 novembre

Elisabetta Lombardo e Laura Scafati

Leggi tutti


Heidi Klum

Heidi Klum

Ultimamente ha fatto parlare di sé circa la fine del suo matrimonio con Seal e per il conseguente divorzio condito con tanto di accuse di tradimento da parte dell'ormai ex marito. La sua love story con il bodyguard Martin Kristen, che per quattro anni è stato al suo servizio e a quello della sua famiglia, ha fatto infuriare il buon vecchio Seal che ha digerito la nuova unione. Ma Heidi Klum è decisa. La storia con Martin sta 'maturando' e, superate le pseudo-scenate di gelosia e tolta voce a presunte insinuazioni fedifraghe da parte dell'ex marito, adesso si può dedicare alla carriera.

Toccherà così alla super model tedesca la conduzione della diciannovesima edizione degli MTV EMA che si terranno alla Festhalle di Francoforte il prossimo 11 novembre. Una bella occasione per la bionda statuaria, la quale, vista la sua versatilità e viste le sue recenti vicissitudini sentimentali potrà finalmente riscattarsi sul piano professionale. Per la top model si tratta di un'occasione speciale, perché presenterà proprio da casa sua: «Sono onorata di ospitare gli MTV Europe Music Awards in occasione del loro ritorno nella mia madrepatria. - ha dichiarato - Gli EMAs sono una delle più importanti serate nel campo della musica, ma anche della moda e del costume, e sono elettrizzata all'idea di contribuire a portare questo show davvero unico nelle case degli spettatori di tutto il mondo. Preparatevi perché sarà uno spettacolo esplosivo!»

Per quanto  riguarda i pronostici circa il grande evento di musica e spettacolo, Rihanna è in testa e ha collezionato il maggior numero di nomination di questa edizione: ne ha 6, fra le quali Best Pop Act, Best Look, Biggest Fans e Best Female. Seguita a ruota da Taylor Swift che ne ha 5, molto prestigiose, come ad esempio la candidatura per il Best Live Act, Best Pop, Best Female e per la nuova Best Look.
A contendersi il premio come migliore artista femminile saranno proprio loro due, in compagnia di Katy Perry, Pink e Nicki Minaj. Justin Bieber e Katy Perry conquistano 4 nomination l'uno mentre si fermano a tre diversi artisti fra i quali la Minaj, Lady Gaga e Carly Rae Jepsen. Le votazioni sono già partite, tramite il sito ufficiale www.mtvema.com: saranno proprio i fan a decretare chi salirà sul palco del Festhalle Frankfurt per alzare al cielo l'ambito premio.
(FOTO Getty Images)

>> MTV EMA 2012. RIHANNA E TAYLOR SWIFT REGINE DI NOMINATION
>> HEIDI KLUM STA COL BODYGUARD. BREVE STORIA DI UN DIVORZIO

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio