Il Mago Forest e Teresa Mannino si avvicinano a Zelig

di Martina Pennisi 

Il timone della trasmissione dovrebbe andare ai due comici, anche se la palermitana smentisce di aver già trovato un accordo.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Il Mago Forest e Teresa Mannino. Questi i due nomi sempre più vicini a raccogliere la pesantissima eredità di Claudio Bisio e Paola Cortellesi e a prendere il delicato timone di Zelig. Ad annunciarlo il blog Davidemaggio.it.

Il Corsera ha contattato la conduttrice e comica palermitana e svelato che c'è ancora qualche firma da mettere: «Per Zelig? Spero di sì, ma dico di no perché io non so niente. Anche se qualche dubbio mi sta venendo visto che il mio nome esce spesso. Se vi arrivano notizie certe, fatemi sapere!».

Per sistemare le questioni burocratiche c'è tempo, la nuova edizione del programma comico andrà in onda nel 2013 e i due avranno di che prendere le misure del rovente palco. Non sarà, non ci stancheremo mai di dirlo, una passeggiata tenere in salute una trasmissione che ha già cominciato a starnutire sotto l'ala del suo storico e bravo condottiero. C'è la faranno il Mago Forest e Teresa Mannino?

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Bruno Arena dimesso dal San Raffaele

    L'attore del celebre duo comico I fichi d'India è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele dove è stato ricoverato in terapia intensiva per quasi un mese per essere trasferito in un centro di riabilitazione specializzato

  • Star

    Bruno Arena è stazionario. Max Cavallari:«Non posso pensare a un futuro senza di lui»

    A distanza di una settimana dall'intervento per emorragia cerebrale le condizioni di Bruno Arena sono stabili. Max Cavallari, collega e amico di una vita, vuole essere ottimista

  • Star

    Bruno Arena è stabile. Il collega Max Cavallari: «Gli ho stretto la mano, mi ha sorriso»

    L’attore comico, ricoverato dopo aver subito un intervento per aneurisma la notte di giovedì scorso, è in condizioni stabili. Ancora nessuna notizia ufficiale dai medici del San Raffaele, ma colleghi e amici sono ottimisti

  • Star

    Ascolti tv: L'Isola rovina il (buon) debutto del nuovo Zelig

    La fiction di Rai 1 continua a macinare vittorie e il programma comico di Canale 5 deve accontentarsi del secondo gradino del podio.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it