Ascolti tv, Celentano supera se stesso

di Martina Pennisi 

Rock Economy chiude oltre i nove milioni di telespettatori.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


AP/LaPresse

AP/LaPresse

Con una scaletta come quella di ieri sera si (stra)vince facile. Rock Economy di Adriano Celentano ha superato se stesso e radunato davanti al piccolo schermo la bellezza di 9.112.000 spettatori, il 32,82% degli italiani con il telecomando in mano. Nello specifico, è stata la terza parte della trasmissione, quella dalle 23.05 in poi, ha far schizzare la percentuale - il cosiddetto share - con un parziale del 38,54%.

Nulla hanno potuto gli altri contendenti, il rivale giurato Rai 1, ha portato a casa 3.730.000 (12,31%) e 3.559.000 (12,82%) con le due puntate de Il commissario Nardone.

>> ROCK ECONOMY, LE PAGELLE DELLA SECONDA PUNTATA

>> ASCOLTI TV: CELENTANO (STRA)VINCE, MA FAZIO CRESCE

>>  ROCK ECONOMY, LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA

PIU' TV
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    La canzone elettorale di Celentano "Se non voti ti fai del male"

    Il brano inedito del molleggiato, a cinque giorni dalle politiche, è un invito al voto con endorsement

  • Star

    Rock Economy, i successi storici e l'omaggio a Dalla

    Tanta musica per l'ultima serata dello spettacolo del Molleggiato.

  • Star

    Ascolti tv: Celentano vince, ma Fazio cresce

    Il futuro e il passato del Festival di Sanremo escono a testa alta dalla sfida di ieri sera sulla curva dell'auditel.

  • Star

    Rock ed economy secondo Adriano Celentano

    Il Molleggiato infiamma l'Arena di Verona con i suoi successi e non rinuncia all'attualità.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it