Stasera in tv: Fabio Fazio, i matrimoni di Sposami e le battute di Colorado ma anche tanto crime

di Redazione Gossip 

Libero dalla concorrenza di Celentano, Che tempo che fa del lunedì torna ad affrontare avversari più consueti: le detection di Squadra antimafia 4 ed NCIS: Los Angeles, l'attualità de L'Infedele e Quinta colonna, il sorriso di Colorado e... il fascino di Daniele Pecci e della ex Miss Italia Francesca Chillemi

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

Il prime time di questo lunedì sera è a corto di grandi duelli ma apre la settimana nel segno della varietà.
Chi lunedì scorso era in bilico tra i sanremesi che furono e quelli che verranno e faceva zapping tra Rock economy e Che tempo che fa del lunedì, potrà godersi il nuovo appuntamento con le interviste e gli ospiti del talk show di Fabio Fazio con tranquillità.
Più complicata la gestione della serata per le appassionate della tensione, che, in chiave investigativa o spy, abbonda sulle varie emittenti: tra le reti generaliste Rai2 risponde al seguitissimo Squadra Antimafia 4 di Canale 5 con l'accoppiata NCIS Los Angeles-Blue Bloods mentre 'sul satellite', in ambito cinematografico, è scontro tra super spie con James Bond (Agente 007: Thunderball - operazione tuono su Sky cinema Hits) ed Ethan Hunt (Mission Impossible - protocollo fantasma su SkyCinema 1).  Senza contare l'offerta dei canali tematici (Law & Order: Parigi su Giallo, CSI Miami su Fox Crime) e l'appeal delle avvocatesse di Harry's Law (con Kathy Bates) e Fairly Legal (con Sarah Shahi) su Joi e di The Good Wife (ma questa è in seconda serata, si può recuperare) su Rai 2.
Per le amanti della risata, ma ancora più del gossip, l'appuntamento da non perdere è Colorado: occhi puntati non tanto sui comici quanto sul pancino di Belen protagonista per tutto il weekend degli ennesimi rumors di gravidanza proprio a opera dei colleghi umoristi.
Infine la commedia, quella più romantica. Qui, impossibile resistere al fascino (anche comico) di Daniele Pecci e Francesca Chillemi, apparsi affiatati nelle prime puntate di Sposami, eccezionalmente in onda il lunedì in anticipo sul consueto appuntamento del mercoledì.

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà