La Scimmia chiude e continua sul Web

di Martina Pennisi 

Flop del programma su Italia 1, si prova a proseguire su Internet. E, chiarisce Valsecchi, Marcuzzi e Facchinetti non si sono lasciati per questo.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Sgp

Sgp

A metà ottobre, ecco il primo flop della stagione televisiva generalista. Il programma di Italia 1 La Scimmia, additato per aver rovinato l'atmosfera fra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, è stato sospeso dopo due settimane di messa in onda per i bassi(ssimi) ascolti, 5% il sabato pomeriggio e 1% in daytime.

L'intenzione è quella di continuare l'esperimento sul Web, come si legge sulla pagina Facebook del programma: "Il nostro progetto innovativo proseguirà in forma diversa proprio su internet dove doveva svilupparsi fin dall'inizio. Seguiremo i ragazzi che saranno iscritti ai licei delle loro città, i nostri professori e tutti gli ospiti speciali". Nei prossimi giorni verranno dati ulteriori lumi sul social network blu e su Twitter.

Prodotto da Taodue, il programma portava sui banchi di scuola e sotto l'occhio delle telecamere insegnanti e alunni. Il timone era destinato ad Alessia Marcuzzi, che all'ultimo si è tirata indietro a favore di Giulia Bevilacqua. La decisione avrebbe indispettito Facchinetti, sostenitore e consigliere della trasmissione, e causato la recente rottura. Il patron della Taodue, Pietro Valsecchi, smentisce e definisce l'ipotesi un «un puro esercizio di fantasia». Gossip o non gossip, il giovane conduttore incassa l'ennesimo flop.

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Tezenis Live: flirt tra Marcuzzi e Annicchiarico?

    Stasera su Canale5 comincia la messa in onda del Music Summer Festival - Tezenis Live. Quattro puntate di musica che si aprono all'insegna del gossip sui presentatori

  • Bellezza

    Star in costume: focus sui difetti

    Pancetta, fianchi abbondanti, forza di gravità che agisce su glutei e seno e l'immancabile cellulite. Diamo un'occhiata alle star (in costume)

  • Star

    Web star, non solo Valentino e Jovanotti

    Oltre agli artisti, sono gli sportivi Valentino Rossi e Del Piero su Facebook e Wesley Sneijder su Twitter ad essere molto seguiti… nonostante i divieti. Su YouTube, Clio primeggia sui politici

  • Star

    Alessia Marcuzzi, un futuro con Mezzaroma?

    L'ex di Mara Carfagna sembra il più quotato a prendere il posto di Francesco Facchinetti


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it