X Factor 6, Alessandro è (già) fuori

di Martina Pennisi 

I giudici preferiscono Romina al neo entrato. Doppia eliminazione nelle prossime due puntate.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Un'avventura lunga, anzi corta, una puntata: Alessandro Mahmoud, entrato in gioco la scorsa settimana, è l'eliminato della terza puntata di X Factor 6. Inevitabile l'epilogo, essendo il concorrente della squadra di Simona Ventura arrivato all'ultimo scontro contro Romina, fra le colonne dell'edizione in corso del talent. Unanime, Capitan Ventura a parte, il parere dei giudici a favore della ragazza. Le prossime due puntate saranno caratterizzate da una doppia eliminazione, sei le ugole che entreranno nella fase caldissima del programma. Ad alzare la temperatura del Teatro della Luna, intanto, sono stati ieri sera i giovanissimi One Direction. Ospiti della puntata anche gli Scissor Sisters.

Una ola per i One Direction: si può storcere il naso e parlare di successo commerciale allo sfinimento, ma i cinque anglo-irlandesi meritano (più) di un plauso per la follia collettiva scatenatasi in questi giorni a Milano e su Twitter. Il perfetto primo capitolo della storia di una boy band di successo. In bocca al lupo per il futuro.

Un buffetto ad Alessandro: un peccato. Bravo e bello (bellissimo). Avesse fatto parte della squadra fin dall'inizio, tirata d'orecchie a Capitan Ventura, le cose sarebbero potute andare diversamente.

Vi volevo dire: che anche Puma è uno sponsor.

Un applauso a Yendry: dopo le bacchettate delle ultime due settimane, è giusto riconoscere l'ottima e misurata prestazione della ragazza. Che, fra l'altro, per una volta non è stata apparecchiata da super modella in ascesa. Complimenti.

Una stretta di mano a Romina: la sua «ricordatevi che sono una portatrice di vagina» è la frase della serata.

Una tirata d'orecchie a Morgan: la sigaretta elettronica in diretta no. Davvero, no.

Tutti in piedi per Cixi: praticamente perfetta ieri sera.

Un bivio per Daniele: da una parte il percorso opaco su cui si sta muovendo da inizio programma, dall'altro il colpo di reni e di corde vocali che tutti stiamo aspettando. Forza.

I capelli di prima per Davide: chi scrive ancora non si capacita.
(FOTO SGP Italia)

>> X FACTOR 6, LE PAGELLE: PUNTATA 2 - PUNTATA 1
>> X FACTOR 6, IL PASSATO DEI CONCORRENTI
>> X FACTOR 6, AKME': «ARISA AVRA' AVUTO I SUOI MOTIVI PER ELIMINARCI»

> PIU' TV
> PIU' STAR