Finalmente (una) School of Glam. Su FoxLife dal 19 novembre 2012

di Staff Star 

Dall'esperienza di due editori di successo, un nuovo appuntamento fashion sul piccolo schermo con il DNA del must di stagione: School of Glam - Questione di stile

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Dopo i talent focalizzati sull'aspetto più sartoriale o al mondo delle modelle, FoxLife e Glamour uniscono le loro esperienze e i loro caratteri più peculiari in un contest dedicato ad aspiranti stylist. Talenti che si sfideranno a coppie sotto l'occhio di due super esperti: Danilo Di Pasquale, casting director del mensile femminile CondèNast e Uberta Zambeletti, fashion consultant.

Ogni puntata una nuova sfida, rigorosamente basata su un tema prescelto dai due conduttori, e una nuova passerella, in cui gli outfit pensati dai concorrenti verranno  valorizzati con un quid d'autore nei dettagli beauty (con prodotti L'Oreal Paris), nell'ambito degli accessori (dalla luce dei gioielli Morellato) e, perché no, con l'aiuto extra di un'auto grintosa (Land Rover) per avere agevolmente la meglio sul traffico cittadino e reperire in tutta celerità tutti i pezzi del loro outfit perfetto, anche i più ricercati.

Chi perde davanti al giudizio dei due conduttori non si disperi. Nel finale del singolo episodio di School of Glam - Questione di stile, infatti, interviene anche un terzo giudice, ogni volta diverso ma sempre proveniente dalla redazione di Glamour - nella persona del direttore Paola Centomo, del fashion director Paola Bonazzi o di Edoardo Marchiori, Alessandra Pellegrino e Valentina Di Pinto, rispettivamente  caporedattore, vice-caporedattore e caposervizio moda -, un giudice aggiunto, che con il suo verdetto può rovesciare le sorti.

In breve, citando i conduttori: siete pronte a una nuova sfida di stile? Preparatevi e che vinca il più glamour! L'appuntamento è dal 19 novembre, ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife, canale 114 di Sky.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it