Ascolti tv: vince Un passo dal cielo. Record stagionale per X Factor 6

di Martina Pennisi 

Inarrestabile la fiction di Rai 1. Anche il talent di Sky si toglie le sue soddisfazioni.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Terence Hill, protagonista di Un passo dal cielo 2

Terence Hill, protagonista di Un passo dal cielo 2

Inarrestabile e in continua crescita Un passo dal cielo 2, seguito ieri sera da 7.303.000 telespettatori per il 25,16% di share, la prima puntata, e 6.449.000 spettatori per il 25,13% di share. L'affollato giovedì sera, sulla curva dell'auditel, è saldamente in mano a Rai 1.

Canale 5, con la pellicolaRobin Hood, si è accontentato di 2.762.000 telespettatori per l'11,1% di share.

Gioisce La7, che vede crescere Servizio Pubblico a 2.832.000 telespettatori, il 12,30% degli italiani davanti al piccolo schermo.

Soddisfacente epilogo per Pechino Express, vinto da Debora Villa e Alessandro Sampaoli e visto su Rai 2 da 2.418.000 spettatori per il 9,11% di share.

Sky esulta: la puntata di ieri sera è stata la più seguita della stagione in corso di X Factor, la sesta, 845.502 gli spettatori medi per il 3,2% di share.

(FOTO Ap/LaPresse)

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Talent e Social: Amici non ha rivali su Facebook e su Twitter?

    Se lo storico talent di Maria de Filippi stravince su Facebook, il primo posto di X Factor su Twitter sembra essere minacciato, da chi? Da un nuovissimo arrivato: The Voice of Italy

  • Star

    Tulisa di X Factor UK coinvolta in uno spaccio di droga

    Incastrata da un reporter in cerca di scoop la cantante inglese - ex giudice di X Factor UK - è stata arrestata da Scotland Yard. L'accusa è di spaccio di cocaina e altre sostanze stupefacenti

  • Star

    Morgan torna a X Factor per fare «esplodere il talent show»

    E' ufficiale: l'artista vestirà per la sesta volta i panni del giudice durante la prossima edizione di X Factor, in onda da settembre. Grande l'entusiasmo e tante le aspettative: «Si farà musica nel vero senso del termine. Voglio trovare una nuova Bjork»

  • Star

    Cheryl Cole torna a X Factor USA?

    Nel 2011 la cantante delle Girls Aloud si era fatta licenziare dal talent americano, ma ora che ha fatto pace con Simon Cowell sembra la più accreditata a riempire la poltrona lasciata vuota da Britney Spears...

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it