Sons of anarchy stagione 4. Tornano i "belli,  brutti e cattivi" su due ruote

di Arianna Pietrostefani 

Avete presente il caro, vecchio "politically correct"? Ecco. In Sons of Anarchy non lo troverete. Nemmeno per sbaglio. Abbandonate l'idea di vecchi motociclisti panciuti tutta birra e patatine, mettete su una colonna sonora da compilation, giubbini in pelle, tatuaggi, Harley laccate e un bel visino da far tremare lo stesso Brad Pitt.
A questo punto non vi resta che accomodarvi, cancellare ogni "limite" e il gioco è fatto.

Arianna Pietrostefani

Arianna Pietrostefani

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

I Sons of Anarchy si siedono attorno a un tavolo (scolpito nel legno) e discutono delle loro attività come fosse una riunione di condomio. Ma sia chiaro: l'argomento del giorno non è mai la manutenzione del palazzo o l'ascensore a pompa ma traffico d'armi, omicidi, vendette e nella migliore delle ipotesi il sesso. Il bello è che sono bravi questi Sons. Talmente bravi da non riuscire a non sentirti dalla loro parte...

Utilizzano la legge per violarla, corrompono tutti ma si fanno voler bene. Parlano di droga e armi come fossero le cose più normali del mondo, come se pianificassero la strategia di marketing per la vendita di un prodotto innovativo da piazzare sul mercato. E in effetti loro lo "piazzano", un prodotto. Ma non si tratta di un'invenzione, bensì del sentimento più antico dell'uomo: la paura.

All'interno del loro club due generazioni cercano di convivere per il 'bene comune'. Quello di Charming, la piccola cittadina californiana, a confine con il Messico, in cui hanno la loro 'sede'. Infine c'è una matrona, Gemma: splendida cinquantenne mette in riga tutti. Moglie, madre (e nonna) dei leader ha un solo obiettivo: proteggere la famiglia. Tutto è lecito allora e la regola è che non esistono regole.
Possibile non seguirli? No, anche online, tra l'altro: sul sito di Fox, infatti, è già disponibile il primo episodio della nuova stagione in anteprima.

Sons of Anarchy 4 è su Fox (canale 111 di Sky) dal 19.11.12, ogni lunedì alle 23.30

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it