X Factor 6, Frères Chaos: «Simona Ventura è incoerente»

di Martina Pennisi 

I fratelli Rinaldi si scusano per quanto accaduto giovedì sera, ma non risparmiano la tirata d'orecchie al giudice. E preparano il primo inedito.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Per i Frères Chaos è finita come è iniziata: diversamente dal resto della truppa di X Factor 6. L'eliminazione dei fratelli Rinaldi, usciti a un passo dalla semifinale, è stata avvolta e travolta dalle polemiche e i vertici di Sky hanno preferito concederli con il contagocce ai giornalisti. Sabato, i due hanno annunciato su Facebook di essere al lavoro sul loro primo inedito, Coltiva l'inverno, con la Sony. Le scaramucce di giovedì scorso sono quindi archiviate e la casa discografica ha intenzione di investire su uno dei progetti più particolari di questa edizione.

Tornando sul rovente post puntata, Fabio ha ammesso di aver esagerato: «È da un mese che non piacciamo a Elio ce l'ha fatto capire in tutti i modi, anche dietro alle telecamere. Lo sbaglio l'ho fatto io perché, mentre nell'arco di tutto il mese sono riuscito a mantenere uno stato di menefreghismo nei confronti del giudizio, questa settimana non ce l'ho fatta». «Anche se potevamo avere ragione dal punto di vista concettuale, abbiamo sbagliato nei modi», ha aggiunto, mentre la sorella Manuela si è lasciata sfuggire un «ci hanno portato a questa esplosione».

Confermata l'insofferenza nei confronti di Simona Ventura: «Abbiamo messo in luce una sua non coerenza nell'esprimere giudizi nei nostri confronti da una settimana all'altra». A proposito dell'etichetta 'senza voce', affibbiata loro fin dalle prime puntate, dichiarano: «Le etichette ci fanno abbastanza schifo e, in generale, i commenti fine a se stessi che non portano a un miglioramento o a un cambiamento non ci interessano». «Andiamo dritti per la nostra strada», hanno concluso. E c'è da crederci.

(FOTO AP/LaPresse)

>> X FACTOR 6, LE PAGELLE: PUNTATA 6PUNTATA 5PUNTATA 4PUNTATA 3 -    PUNTATA 2 -      PUNTATA 1

>> X FACTOR 6, YENDRY: «LA BELLEZZA NON SEMPRE AIUTA»
>> X FACTOR 6, NICE: «AVREI SCELTO PEZZI DIVERSI PER IL MIO PERCORSO»
>>   X FACTOR 6, ALESSANDRO: «LA VENTURA MI HA INSEGNATO A STARE SUL PALCO»
>>   X FACTOR 6, AKME': «ARISA AVRA' AVUTO I SUOI MOTIVI PER ELIMINARCI»

> PIU' TV
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Auguri papà, ti regalo un libro bellissimo

    E ti intervisto il suo autore. La vità è una pizza è un libro che ogni padre dovrebbe tenere sul comodino. Perché nel giorno della loro festa, ricordarsi quanto sono importanti le cose che ci sembrano inutili, male non fa

  • Star

    A very special Mario Christmas: la voce del Natale

    Anche quest'anno Mario Biondi è la voce del Natale, con una nuova raccolta che fa da colonna sonora alle feste

  • Mamma

    Chica Vampiro: appuntamenti per piccoli fan

    I protagonisti di Chica Vampiro incontrano i fan a Roma il 27 novembre. E a dicembre arrivano in tour nei teatri

  • Star

    Tiziano Ferro racconta TZN, il suo Best of

    I singoli più belli, brani inediti, duetti importanti. Tiziano Ferro presenta la raccolta dei suoi successi, parlando di sé


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it