Finale di X Factor USA: Demi Lovato, da giudice a concorrente per una sera

di Elisabetta Lombardo 

Rimasta senza cncorrenti, Demi Lovato si esibirà in duetto con le Fifth Harmony, il gruppo finalista di Simon Cowell. Che non vede l'ora di sottoporla al suo giudizio…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Demi Lovato

Demi Lovato

Con due settimane di ritardo rispetto all'edizione italiana, stasera (19 dicembre) e domani si svolgerà negli States la finale americana di X Factor dove - proprio come è successo da noi - i concorrenti rimasti in gara saranno chiamati ad esibirsi in duetti celebri.
Simon Cowell, la mente del programma, ha pensato allora di proporre per il suo gruppo finalista, le Fifth Harmony, un'accoppiata davvero speciale:si esibiranno  con Demi Lovato, giudice della squadra avversaria rimasta ora senza concorrenti.
Scherzando con le sue ragazze, Cowell si è finto irritato dalla scelta che è stato 'costretto' a prendere:
«È piuttosto fastidioso da dire, ma la persona che abbiamo scelto per il vostro duetto è Demi Lovato. Del resto, non aveva più niente da fare ora che tutti i suoi ragazzi sono stati eliminati, mi sembrava carino trovarle un'occupazione».
Ora Simon potrà togliersi la soddisfazione di giudicare la collega, che nel corso di questa edizione non si è risparmiata nelle critiche ai suoi gruppi:
«Dopo aver ascoltato per settimane le tue punzecchiate, il fatto di poter essere io a giudicare te mi fa fremere dall'impazienza».
La finalista di Britney Spears, la strabiliante 13enne Carly Rose Sonenclar, si esibirà invece in duetto con LeAnn Rimes:
«Sono eccitatissima all'idea. - ha detto la ragazzina - Per me lei è fantastica e la sua voce è veramente qualcosa di speciale. Mette paura».
Il terzo concorrente rimasto in gara, il cantante country Tate Stevens, si esibirà invece con Little Big Town. Di lui il suo mentore L.A. Reid ha detto:
«Faranno fuoco e fiamme».

Foto:SplashNews

>>BRITNEY SPEARS, DA GIUDICE A TESTE IN TRIBUNALE
>>DEMI LOVATO, SEMPLICEMENTE INDISTRUTTIBILE

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it