Masterchef 2: fornelli spenti per Federico, Giorgio e Letizia

di Martina Pennisi 

Tre gli eliminati di ieri sera (anche) sotto il peso della lepre.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Masterchef Italia, nuovi eliminati

Masterchef Italia, nuovi eliminati

Il cerchio si stringe e la temperatura dei fornelli si alza. Ieri sera, nel corso del consueto doppio appuntamento con Masterchef, sono stati eliminati Federico, Giorgio e Letizia. A mietere le prima vittima una maltrattatissima carne di lepre. Il siciliano e la romana non hanno superato la pressione, appunto, del pressure test. In gara sono rimasti in 12 e l'asticella delle aspettative e delle reazioni dei giudici è sempre più alta. Insomma, ci si sta iniziando davvero a divertire.

Un po' di pazienza per Maurizio: vede vincere i meno creativi e preparati compagni di viaggio e si innervosisce. Il suo momento, pochi dubbi in merito, arriverà e potrebbe essere sul gradino più alto del podio.

Un buffetto a Letizia: a forza di spararle grosse - epocale quella di ieri sera: «A Cracco una botta gliela darei» - ci era entrata nel cuore. E ci mancherà.

Vi volevo dire: (dopo qualche puntata di osservazione e riflessione) che Michele è Massimo Ciavarro. La pronuncia inglese - «presciù test» - è stata la definitiva conferma.

Alzi la mano: chi ha ancora voglia di mangiare tonno dopo aver assistito allo scotennamento di ieri sera.

Una pacca sulla spalla ad Andrea: ha avuto l'ardire di frullare le ostriche, chi scrive è ancora perplessa. Ed è stato premiato.

Un applauso ad Agnese: la lepre non è materiale da sfornellamento quotidiano, ma la simpatica studentessa è riuscita a rendere il piatto stimolante e appetitoso. Se non l'unica, una dei pochi.

Una ola per Cracco: esilarante mentre pronuncia il termine  «avvocato» con sibillina gentilezza al cospetto di Tiziana. Insopportabile lei, sempre più provocatorio lui.

E una per Bastianich: quando c'è da demolire un piatto, non si tira mai indietro. Citofonare a Federico per ulteriori precisazioni.

Un nuovo look per Nicola: decisamente meglio in spiaggia con occhiali da sole e jeans che con in cucina con grembiule e bandana. Ci si pensi. E si elimini la bandana senza esitazioni.

Mai più senza: Ivan che spiega i segreti della cucina afrodisiaca. Quanto di meno afrodisiaco sia mai andato in onda in tivvù.

>> DALLA COMMUNITY: A MASTERCHEF COME in GAMES OF THRONES
>> MASTERCHEF ITALIA 2, TUTTI I CONCORRENTI
>> NELLA SCORSA PUNTATA: REGINA E MARGHERITA SCIVOLANO SULLE UOVA

> PIU' MASTERCHEF
> PIU' PAGELLE TV
> P
IU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it