Kim Kardashian porta in tv la gravidanza. E, finalmente, anche Kayne West

di Elisabetta Lombardo 

Varrebbe 16 milioni la gestazione della reginetta dei reality le cui quote si sono 'alzate' anche perché il 'fidanzato' pop star sembra aver messo da parte le sue perplessità predisponendosi a comparire nello show. Diversi produttori televisivi si sarebbero già fatti sotto

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian

Kim Kardashian

Kim Kardashian è incinta, e il registratore di cassa ha già cominciato a sfornare numeri da capogiro!
Pensando alla somma che potrebbe venirle in tasca se saprà giocarsi bene questa carta, c'è chi parla di 16 milioni di dollari, se accetterà di rendere il pubblico partecipe di ogni fase della sua prima gravidanza. Il bambino che aspetta da Kayne West è infatti destinato a stare davanti alle telecamere ancor prima di vedere la luce: diversi produttori televisivi sono già in contatto con lei, così come numerosi marchi di prodotti per bambini, in fibrillazione all'idea che la star di Al passo con i Kardashian possa diventare la loro testimonial.
Negli accordi che i diversi produttori esecutivi stanno cercando di spuntare ci sono naturalmente quelli che riguardano la messa in onda di tutti gli esami di rito, che permetterebbero al pubblico di sapere in tempo reale come si evolve la situazione: ecografie, analisi del sangue, monitoraggi… tutto!
Kim arriverà al punto di accettare che le telecamere riprendano anche il momento del parto, come ha già fatto prima di lei sua sorella Kourtney quando ha dato alla luce i figli Mason e Penelope? Bisognerà vedere come la pensa il futuro padre del nascituro, che avrà anche lui voce in capitolo, si spera. D'altra parte West - che fa coppia con la Kardashian da 8 mesi - non è mai sembrato troppo entusiasta del fatto che la vita della sua compagna sia costantemente sotto i riflettori.
Di certo, i due sembrano molto felici di questa nuova avventura, e fra i primi a far loro le congratulazioni ci sono stati Beyoncé e Jay Z.
Strano, pensando che fra le due donne sembrava non ci fosse un gran feeling… Ma pare che siano stati proprio i momenti passati con la figlia della coppia, Blue Ivy, a far venire voglia a Kim e Kanye di cullare un pargolo tutto loro.
Per questo Beyoncé non potrà mancare a quello che si preannuncia il 'baby shower' dell'anno. Dove sarà organizzata la festa per l'arrivo del piccoletto?
A New York, naturalmente!

Foto:SplashNews

>>KIM KARDASHIAN INCINTA NON RINUNCIA AL SUPER PARTY DI CAPODANNO
>>KANYE WEST, CARRIERA A RISCHIO PER COLPA DI KIM
>>KANYE WEST, MAI PIU' 'A SPASSO CON I KARDASHIAN'?

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it