Zelig torna e diventa Circus

di Laura Frigerio 

Teresa Mannino e il Mago Forest al timone della nuova edizione di Zelig, in onda da stasera, 14 gennaio, su Canale 5

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti


Teresa Mannino e il Mago Forest

Teresa Mannino e il Mago Forest

«Quello tra me e Teresa è un matrimonio combinato. Siamo come il gin e l'acqua tonica. Tra loro funziona ancora, quindi è buon segno no?» - parola del Mago Forest (al secolo Michel Foresta), che troveremo con Teresa Mannino alla conduzione della nuova edizione di Zelig, anzi di Zelig Circus. E si, perchè lo show ha lasciato il maestoso Teatro degli Arcimboldi per trasferirsi in un vero e proprio tendone da circo, posizionato nel cuore di Milano.
«Appena entri qui trovi la vera atmosfera del cabaret e per me è la situazione ideale, in assoluto. L'Arcimboldi invece è come una grande città, dove non è detto che ci si incontri» - dice la Mannino, mentre la sua nuova 'dolce metà' televisiva aveva in mente altro: «Bastava aspettare gli ultimi arrestati e potevamo andare anche al Pirellone».
E il caro Forest pare amare parecchio il suo nuovo ruolo: «Comunque vorrei dire che nel mio camerino manca ancora la Jacuzzi. La voglio!» - dice scherzando.
Ma i due temeranno gli inevitabili confronti con chi li ha preceduti, ovvero Claudio Bisio e Paola Cortellesi (che saranno ospiti rispettivamente della prima e dell'ultima puntata)?
«Non mi voglio confrontare con nessuno, ho paura!» - confessa Michele, mentre Teresa ci risponde: «Io sono nata, cresciuta, formata (e deformata) da Zelig, quindi da un lato mi sento molto a casa mia, ma al tempo stesso non nascondo un certo imbarazzo, soprattutto quando mi trovo di fronte a Claudio, che è stato per anni colonna portate di questo spettacolo».
E aggiunge:
«Il fatto che abbiano scelto due comici siciliani è strano, ma al tempo stesso bello e, lasciatemelo dire, tipico dei milanesi. Milano è una città che accoglie e che permette anche a chi non è nato qui di fare qualcosa di importante».
Zelig Circus sarà in onda dal 14 gennaio, in prima serata, su Canale 5 e ci terrà compagnia per 10 puntate.
Particolarmente ricco il cast: troveremo, tra gli altri, Anna Maria Barbera, Fichi D'India, Pali & Dispari, Paolo Migone, Leonardo Manera e Giovanni Vernia che, udite udite, ci regalerà la parodia di Fabrizio Corona.
Che dire: ne vedremo delle belle!

Foto:LaPresse

>>ZELIG RIPARTE CON ILMAGO FOREST E TERESA MANNINI

>PIU' TV
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it